Menu principale

Hick!

Aperto da io ho il potere, 1 Aprile 2004, 20:02:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alternative-One

CitazioneCmq Alte, se vieni quest'estate ti istruisco...
Il ripping e il Pata-Pata ti aspettano :O°°
nuuuuuu darko... il ripping ce lo sconsigliavano tutti ;_;

il pata pata però è bellissimo... la pista delle canzoni demenziali è formidabile (quella con le song anni '70 e i balli di gruppo insomma -_-)

mi piacerebbe un casino tornarci **____**


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Toyo_88

--azione di resuscitamento forum in corso -------


eeeeeeee
ho voluto resuscitare il forum xkè ieri sera ho fatto la palla piu fotonica della mia vita! (be son stato promosso con 4 debiti)

allora 1 bottigklia sambuca

2 k2

1 bianco macchiato

poi via in disco e giu cocajack

e poi fuori di nuovo in bar  e ho bevuto un latte menta e ho fatto un rasentin (solo i vicenzesi capiranno ) di prugna.

totale 32 euri e 3 cagnoni +1sgamo mostruoso dai miei +3ore di ritardo sul coprifuoco.

io ho il potere

se passo vi consiglio tutti di venire a firenze a vedermi ubbriaco.....sarà strepiutoso :-P
 




CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Carbuncle

Sì bevo non tantissimo ma mi fermo all'angelo azzurro  
mi sono ubriacato (un po -.- ) l'ultimo dell'anno,.. un mio amico era fuori propio e faceva i pompini alle scarpe dei miei amici    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

NeMo

Bevo sì... superalcolici pure...


L'ultima volta che mi sono ubriacato è stato alla festa di classe... ho rimesso perchè abbiamo fatto un giro pazzesco di diversi tipi di alcolici e superalcolici (e non abbiamo solo bevuto...), uno dietro l'altro, e il mio stomaco è stato scombussolato un po' o.O

Splendido l'inizio della fine... le mie compagnuccie avevano messo musica dance, io vado, apro lo stereo e metto un CD dei Litfiba (17 RE, "Ballata" *_*)... passano quei 4-5 minuti facendo il blocco per evitare che le mie amichette passassero e cambiassero CD. Finita la canzone, mi arrendo e vado a sedermi al tavolo con la testa fra le mani. Arriva un altro mio amico e si siede davanti a me. Guardo l'orologio: passano QUARANTA MINUTI in cui io e lui ci fissiamo, visibilmente sconvolti nel fisico, senza muoverci e senza aprire bocca. Dopo questa estenuante attesa, mio padre mi chiama al cellulare. Con voce perfettamente sobria gli dico della festa (mi ero dimenticato di avvisarlo -_-) e chiudo. Dopodichè passa un altro quarto d'ora fissandomi con il mio amico (che durante la telefonata non aveva fatto una piega O_O). Mi alzo, quindi, conoscendo a memoria le rughe attorno ai suoi occhi e il numero di vene che gli attraversavano i bulbi oculari. Me ne vado dalla festa... sta piovendo. Salgo sul motorino e torno a casa UBRIACO e SOTTO LA PIOGGIA... dato che casa non era molto lontana. Arrivo indenne e metto il motorino in garage. Dopo aver mancato la serratura diverse volte riesco ad aprire la porta di casa e ad entrare. Saluto mio fratello che sta guardando la TV e vado a letto. Mi addormento.

Mi sveglio dopo 30 minuti. La gola mi pulsa e io ho il terrore della consapevolezza di ciò che stava per succedere. Tutto va a rallentatore: mi metto a sedere sul letto. Mi alzo. Faccio cautamente qualche passo verso la porta della stanzetta. Il malloppo sale... inizio a correre. Oltrepasso la porta, mi giro, vedo la porta del bagno. Faccio un salto per spalancarla e liberarmi... ma clamorosamente rimetto un istante prima sulla PORTA DEL BAGNO! Un'ondata di detriti organici investe la porta. Mi sento meglio. Mi giro... vedo mio fratello che mi fissa dallo studio... era ancora sveglio. Ci fissiamo in silenzio per una manciata di secondi... dopodichè mi giro e rimetto una seconda volta. Stavolta neanche il muro viene risparmiato. Mi giro, stessa scena con mio fratello, ancora immobile. Mi volto e un'ultimo tsunami inonda il pavimento sotto di me. Mi giro: mio fratello non c'è più. Ricompare dopo pochi secondi insieme a mia madre, che mi si avvicina e mi chiede:
<<Hai bevuto, vero?>>
<<No, mamma... è stata la pizza!>>

Non me lo dimenticherò mai  :biggrin2:

Poi racconterò una delle mie gag più clamorose  :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

Citazione<<Hai bevuto, vero?>>
<<No, mamma... è stata la pizza!>>
questa è bellissima      
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#36
Citazione<<Hai bevuto, vero?>>
<<No, mamma... è stata la pizza!>>

wha ha ha ha ha ha

spettacolo

immagino la faccia di tua madre @_@

Flare'90

io bevo vino birra grappa limoncello e crema di wisky, nn come mio padre ke è astemio :ninja: ...

nn sono mai arrivato aal'ubriachezza, al max alla disinibizione...

qua da me a Gambellara nn ci passano quasi mai i carabinieri(solo ieri durante gli esami), dunque posso fare tutte le cazzate che voglio, sl che mia madre mi becca subito, a meno che nn mi porto qualcosa alla menta x la puzza dell'alito.

Alternative-One

boh vediamo di fare il resoconto di stasera (considerando che sono ancora mezzo perso)

1 x kangaroo (cocktail con vodka, gin, roba al cocco, roba di ananas)
1 x el diablo (cocktail con roba tipo fragola +alcolico stile vodka)
1 x birra media rubata a un mio amico (poi gliel'ho dovuta ripagare )
4 x rum e pera

e poi altre cose ma ora come ora non mi ricordo -_-''

scusate -.-''


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Flare'90

oddio :ninja:

kome 6 uscito dal locale?

ti consiglio di bere una sangria ( vino rosso + vino bianco + fette di limone e di arancia ).

è fortissima.

Andrew01

Citazioneoddio :ninja:

kome 6 uscito dal locale?

ti consiglio di bere una sangria ( vino rosso + vino bianco + fette di limone e di arancia ).

è fortissima.
beh oddio... fortissima...

la Sangria dovete provarla solo in Spagna.. quella è la vera Sangria :O°

Toyo_88

la sangria nn è forte................ cmq si è vero in spagna è piu buona lo tracannata alle canarie.........

adesso racconto l aballa di questo sabato . dungue..................



2 k2
3bianchi macchiati
1 centerbe (un digestivo fa 70 gradi) (fa anche schifo)
poiu siamo partiti siamo andati in un bar dove ti fanno pagare i liquori, le grappe e le vodke solo 1  euro (solo ven e sab dopo le 22)
allora li ho finio i 5euri che mi restavano in
 4montenegri e
1vodka (fragola, penso........)
poi ho trovato mio cugino pieno di soldi, :amore:  :amore: allora l'ho portato su al mio bar fidato e abbiamo bevuto 1 centerbe alla vecchia, cosi abbiamo cagnato io nelle sue scarpe (sue) e lui nella pianta, quasi contemporaneamente...............bellissimo...    ...poi quando sono tornato a casa  i miei mi hanno sgamato :dho:  :dho:  , ma hanno detto  "be visto che vai a lavorare te poi tirar su sacca ogni tanto".............che culo..............  

Alternative-One

Citazioneoddio :ninja:

kome 6 uscito dal locale?
boh non me lo ricordo mica -_-'... cmq eravamo tipo in 30... tutti in quelle condizioni


Citazioneti consiglio di bere una sangria ( vino rosso + vino bianco + fette di limone e di arancia ).

è fortissima.


mai sentita  :ninja:


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

io ho il potere

Parlando del argomento BIRRAAA!! mi è venuto in mente questo topic  

UP!
 




CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Dragon

Bevo?si
Superalcilici?si,no nel caffè la grappa
Mi sono ubriacato?no
cosa faccio?ordino e me ne vado