Menu principale

Ragazze

Aperto da EpiDeMia, 3 Aprile 2004, 13:46:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Che tipo di ragazza vi piace?

Bionda e con gli occhi azzurri
5 (45.5%)
Una classica mora
3 (27.3%)
A me piacciono le brutte
2 (18.2%)
Sono dell'altra sponda, le ragazze non mi interessano...
1 (9.1%)

Totale votanti: 0

EpiDeMia

Naturalmente le ragazze possono far finta che il sondaggio sia per loro, e quindi leggere: Biondo e con gli occhi...    

Dandelik

Sorry ma l'altra sponda e' il mio ideale ASD ASD ASD ..tidiiiiiiiiinoooooooo....
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

T-800

Bionda cn gli okki azzurri come il mio amore  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

io ho il potere

Voto nullo, il mio genere è un altro  :amore:

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

EpiDeMia

Scusate mi sono dimenticato le rosse, e va beh. Se vi piacciono scrivetelo.

io ho il potere

No -___- sbagliato  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Sans

Voto bionda con occhi azzurri, perchè non c'è la scelta "l'importante è che me la dia"

Destroyer

bella , bionda , prosperosa , ke me la dia........

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

TREVI

CHe abbia pere e culo !  :P  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

bravo trevi, basta sia belloccia (ma nemmeno tanto alla fine) , simpatica, spiritosa, divertente, che ti trovi bene assieme, che alla fine me ne sbatto dei colori

cmq il tipo ideale sarebbe bionda e okki azzurri  :amore:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

io ho il potere

Nuovo concorso!!

Indovina la ragazza-tipo di Io ho il potere!!!

Indizi:
Non è fra le elencate.

Il vincitore vince un set di dodici, dico dodici SUPPOSTE DI ROVI AL ORTICA, un offerta eccezzionale, le prime 5 devono essere consumate alla consegna, per soddisfazione personale^^

Sans

CitazioneNuovo concorso!!

Indovina la ragazza-tipo di Io ho il potere!!!

Indizi:
Non è fra le elencate.

Il vincitore vince un set di dodici, dico dodici SUPPOSTE DI ROVI AL ORTICA, un offerta eccezzionale, le prime 5 devono essere consumate alla consegna, per soddisfazione personale^^
Una con tatuato "usalo qui"

baro

ragazzi mi spiace dirvelo ma siete dei morti di seghe: invece di stare qui a parlare di come vi piacciono le ragazze dovreste andare a cercarvene una
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

TREVI

Bè nn troppo bella perchè altrimenti te la chiavano gli altri !  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sans

CitazioneBè nn troppo bella perchè altrimenti te la chiavano gli altri ! 
Ha parlato l'esperto