Menu principale

L'abito Non Fa Il Monaco.

Aperto da frahouse87, 4 Aprile 2004, 17:50:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

CitazioneMmmmm quindi io in teoria potrei frmi chiamare Lulù.......
che importa seeeeeeeeee
a passarla gli ci vuooooooole un'ooora
che fretta c'era
scarta tutti oliveira
che fretta c'era
scarta tutti e facci un gooooooool

che tempi ;;_;;

ah endriu lo sai che sono piegato ?  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Citazioneah endriu lo sai che sono piegato ? 
so essere veramente bastardo lo so -.-

Master Seymour

Citazioneio posso chiamarti MS? Ti si addice cmq....
Miiizzica Donna Veronica, vossignoria può chiamarmi come vuole.....
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

CitazioneMiiizzica Donna Veronica, vossignoria può chiamarmi come vuole.....
:amore:  :amore:  :amore:

gLaSSie......
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

NeMo

Il mio nick è il più figo di tutti, ovviamente, comunque tanto vale intrattenervi con la sua storia.

Oddio, storia... nu paru de righ... il mio nick normale è NeverMore, solo perchè è la traduzione in inglese di "Mai Più", da "Il mio nome è mai più", una delle canzoni più belle mai scritte e frutto, tra l'altro, della collaborazione di tre tra i cantanti/cantautori che stimo di più al mondo... NeMo è solo l'abbreviazione di esso. Non lo scrivo così per usare qUeStA fAsTiDiOsIsSiMa scrittura, bensì per evidenziarne la provenienza... NeverMore.

Poi l'altro nick, Kowalski, deriva da una storia molto confusa di piccioni, colombi e cutrettole troppo complessa da raccontare.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alternative-One

CitazioneIl mio nick è il più figo di tutti, ovviamente, comunque tanto vale intrattenervi con la sua storia.

... il mio nick normale è NeverMore, NeMo è solo l'abbreviazione di esso. Non lo scrivo così per usare qUeStA fAsTiDiOsIsSiMa scrittura, bensì per evidenziarne la provenienza... NeverMore.
uh uh uh uh uh

e io lo sapevo  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Citazione
CitazioneIl mio nick è il più figo di tutti, ovviamente, comunque tanto vale intrattenervi con la sua storia.

... il mio nick normale è NeverMore, NeMo è solo l'abbreviazione di esso. Non lo scrivo così per usare qUeStA fAsTiDiOsIsSiMa scrittura, bensì per evidenziarne la provenienza... NeverMore.
uh uh uh uh uh

e io lo sapevo  
tzè lo sapevo pure io  :alien:    :grr:

Destroyer

CitazioneOddio, storia... nu paru de righ... il mio nick normale è NeverMore, solo perchè è la traduzione in inglese di "Mai Più", da "Il mio nome è mai più", una delle canzoni più belle mai scritte e frutto, tra l'altro, della collaborazione di tre tra i cantanti/cantautori che stimo di più al mondo... NeMo è solo l'abbreviazione di esso. Non lo scrivo così per usare qUeStA fAsTiDiOsIsSiMa scrittura, bensì per evidenziarne la provenienza... NeverMore.

ma come.....io pensavo ke derivasse dal film"Alla ricerca di nemo"......
ke delusione..... :-
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Pink Lady

Citazionema come.....io pensavo ke derivasse dal film"Alla ricerca di nemo"......
ke delusione..... :-
quoto perchè lo pensavo io e l'ho subito associato a quello ghghghg però va beh bello lo stesso...piccolo e tenero e paffutello pesce pagliaccio con la pinnetta atrofica :imb:  :imb:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

T-Metal

CitazionePoi l'altro nick, Kowalski, deriva da una storia molto confusa di piccioni, colombi e cutrettole troppo complessa da raccontare.
Dimentichi i tuoi carissimi ventilatori assassini...

Destroyer

Citazione
CitazionePoi l'altro nick, Kowalski, deriva da una storia molto confusa di piccioni, colombi e cutrettole troppo complessa da raccontare.
Dimentichi i tuoi carissimi ventilatori assassini...
???

mi avete inkuriosito.....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-Metal

Chiedi al padrone del nick Kowalski, matre RRussia Sempre nell Ssuo Cuor

pasqui90

il mio nick proviene dal mio nome, Pasqualino, e la data di nascita cioè 1990.

CHE FANTASIA CHE HO

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Poldius IV

Il mio nick deriva dal mio soprannome... Mi chiamo Paolo, ma qualcuno, forse perché mangiavo troppo, mi chiamava Poldo.... la US finale è per dare un tocco di eleganza arcaica, così come IV (cioè 4° - quarto, anzi The Fourth), che sta ad indicare una specie di discendenza regale...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Pink Lady

Citazioneche importa seeeeeeeeee
a passarla gli ci vuooooooole un'ooora
che fretta c'era
scarta tutti oliveira
che fretta c'era
scarta tutti e facci un gooooooool

che tempi ;;_;;

ah endriu lo sai che sono piegato ? 
ma che centra il mio quoto?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=