Menu principale

Il Mitico Final Fantasy 10 Sarà Una Trilogia!!!

Aperto da netter15, 4 Aprile 2004, 18:39:53

Discussione precedente - Discussione successiva

netter15

IL MITCO FINAL FANTASY 10, IL PRIMO X PS2 SARA UNA TRILOGIA QST è QNT SI DICE . VOI CHE NE DITE? VI PIACERà FINAL FANTASY 10-3 CHE DOVREBBE ESSERE RIKKU STORY. DITEMI CHE NE PENSATE .

p.s.:ciao a tutti sono netter15 , sono nuovo del forum e spero di condividere al meglio la mia passione x i capolavori Square.  

T-Metal

Benvenuto, la tua domanda è al quanto inquetante, siamo appena usciti a un cambiamento radicale della saga e non sappiamo nemmeno se è stato bello oppure no   . Non ti so dire, sinceramente quello che attendo di più è FF12, non perchè mi aspetto chissà cosa, ma spero che gli diano una trama piuttosto matura, come quelle che non si vedono da tempo...

Ancora benvenuto  

netter15

si lo spero anch'io , xò credo che ff XII sarà dificilissimo dato che i combattimenti non si disputeranno + come negli altri final fantasy infatti la modalità di gioco sarà come quella di kingdom hearts , alemno è quello che ho sentito

T-Metal

Non mi preoccupo della giocabilità, FFX2 ha saputo dimostrare il potenziale Square nel saper divertire, il problema per me rimane sempre la storia.

netter15

si ho paura che sarà molto complicata , secondo me anche se il forum è dedicato a final fantasy le sezioni kingdom hearts secondo me avrebbero molto successo in fondo fanno sempre parte dei capolavori square , che ne pensi ?

T-Metal

La sezione KH qui c'è, è in RPG Generale (se non mi sbaglio) ma credo che non abbia molto successo proprio perchè è nascosta in RPG Generale, ma si risveglierà sicuramente all' uscita di KH Chain Of Memories

netter15

si lo credo anch'io , ascolta , dato che devo fare un sito su final fantasy ma non sono molto bravo con l'html conosci qualcuno che sia disposto ad aiutarmi ? inoltre io non ho front page e quindi non so come fare , risp :(

T-Metal

Io su linguaggi di scripting come l'html non so molto, se chiedevi su assembly e C ti dicevo di tutto di più, comunque ti consiglio di chiedere informazioni nella sezione informatica e tecnologia

T-800

No! e spmolicemente xkè nn voglio ke FF X venga rovinato ancora di più da un FF X-3! è già bastato FF X-2 a infangare un mito! Mo ci vuole anke l'X-3!! Oddio sxo di no!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa