Menu principale

Ho Urgente Bisgono Di Aiuto X La Creazione Di Un S

Aperto da netter15, 4 Aprile 2004, 19:24:02

Discussione precedente - Discussione successiva

netter15

devo creare un sito internet su final fantasy , ma il mio problema è che non sono bravissimo con l'html e non ho protoshop e non riesco a fare la pagina iniziale :dho: , mi potreste dire un codice html di base x una pagina iniziale di un sito ?  

spiros

cosa significa un codice html di base?^
cmq se ti scarichi un tutorial sull'html fai prima e hai più soddisfazioni che chiedere in giro...
cmq se ti spieghi meglio magari ti aiutiamo....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

boh sappi che una pagina html deve x forza seguire questa struttura

<html>
<head>
<title>TITOLO PAGINA -_-' </title>
</head>
<body>
....
...qua ci va la roba della pagina
..
.
</body>
</html>

.... ma queste sono le basi... -.-.... se non sai nulla di html non è che posso scriverti un tutorial.. anche perchè i tag sono parecchi, e molti di loro possiedono anche alcuni attributi... dice bene il mod globale qua sotto... da' un'occhiata a html.it e studiati i tutorial.

Citazionenon ho protoshop e non riesco a fare la pagina iniziale

L'html lo scrivi col blocco note, non con photoshop -_-'... e se intendi x la grafica... beh... prima fai il sito (collegamenti ipertestuali, menu ecc.), poi curati dell'estetica.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark_Locke

Guarda... apri Front Page^^

Abituati un poketto alla struttura del programma e vedrai ke riuscirai a realizzare un sito abbastanza caruccio

ti consiglio di testarlo prima facendo qualke piccolo collegamento fra pagine ke rimangono sul tuo pc, giusto per capire bene il meccanismo dei link ecc ecc

NeMo

Vabbè ma con Frontpage non c'è gusto ^^ Viva il blocco note!  :P
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

netter15

ok, grazie x i consigli , adesso mi metto all'opera e dopo vi farò vedere ok ? grazie a tutti !