Menu principale

Per Chi Ha Finito Il Gioco

Aperto da Razer, 5 Aprile 2004, 08:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Razer

Ciao rega mi devo fare l'ultimo mostro, dopo averlo finito potro' ricominciare con tutti gli oggetti , abilita' e collezzioni?

ma sopratutto a che gioco di ruolo possiamo giocare su ps2 dopo questo? dovremmo aspettare ff XII? ahhh qualche titolo valido?

Grazie  

fabry

si quando avrai finito potrai selzionare "Nuovo Gioco +" nel quale inizierai con tutte le collezioni, sfere e oggetti ricevuti....

se vuoi provare qualche altro GDR ti consiglio:

Dark chronicle
Arc: il tramonto degli spiriti
Baldur's Gate: Dark Alliance II

Razer

Grazie 1000

ah dimenticavo io stavo sugli 80 di livello anche quello rimane cosi? o ricominci da capo?

Ciao!

fabry

No il livello iparte da 1......;;__;;

io ho il potere

Io l'ho finito, ma ho il CD rovinato (ed è il secondo ;;__;;) e nn mi parte il filmato iniziale......ma le sfere di Kermes restano?.....un mio amico dice di no.....voi che mi dite?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

MetalTidus

Bellissimo Baldur's Gate!!!!!!il mio berserker è pesissimo....

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

Chimera Dragon

CitazioneIo l'ho finito, ma ho il CD rovinato (ed è il secondo ;;__;;) e nn mi parte il filmato iniziale......ma le sfere di Kermes restano?.....un mio amico dice di no.....voi che mi dite?
nun restano,purtroppo

Nicola

CitazioneCiao rega mi devo fare l'ultimo mostro, dopo averlo finito potro' ricominciare con tutti gli oggetti , abilita' e collezzioni?

ma sopratutto a che gioco di ruolo possiamo giocare su ps2 dopo questo? dovremmo aspettare ff XII? ahhh qualche titolo valido?

Grazie 
anche io ti consiglio DARK CHRONICLE

lost

belli belli tutti e 3 ....... io xò ho una predilizione x arc (che nn ho  :(  :ninja:  ??? )