Menu principale

Esame Di Guida

Aperto da Dandelik, 6 Aprile 2004, 00:21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Ragazzi fra meno di 8 ore saro' in una stanza fredda a Padova a fare quell'esame maledetto ke e' la patente sono tesissimo e ho scaga nn ho voglia di ripetere l'esame se nn passo e di scucire altri 50 euro ... AIUTATEMIIIIIIIIIIIII .....PAURRRAAAAAAAA...

Ditemi un po' il vostro com'e' stato (quello di teoria) e pregate per me pls !!

p.s. Inauguro il 2700 post con questo topic
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

fabry

Il mio è stato tranquillo.......ho addirittura suggerito a quello di fianco e l'ho fatto promuovere......

vai tranquillo....se nei test facevi pochi errori non dovresti avere problemi...l'unico problema è il tempo limitato a disposizione......quello fa salire leggermente l'angoscia.....

[SJA]*Wallace

io ho copiato anche li, avevo le fotocopie rimpicciolite di tutto il libro dentro il giaccone e l'ho pogiato sullo schienale della sedia davanti! :P

Andrew01

vai tranquillo... come ha detto fabry se coi test fai pochi errori non avrai problemi

ciauz

Pink Lady

In bocca al lupo principino....vedrai che andrà tutto bene, l'importante è che tu sia rilassato e sereno! Un bacio di incoraggiamento
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

tranquillo dande... è una stron.ata

sempre se hai studiato il giusto... io terminai dopo 10 minuti -_-'.. trovai anche il tempo di suggerire a quella davanti a me ... e feci un solo errore

good luck ^_^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

baro

zero errori nel mio caso  
e io non sono uno che studia (durante tutto il corso avevo cercato di intortrmi una niente male)
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

Tidus™

zero errori senza mai aprire libro, quindi vai tranquillo *_*
anke se mi sn fatto un mese d lezione tutti i giorni, ormai le sapevo a memoria ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

Allora sono tornato eeeeeeeeeeeee.................

Promosso !!!!!!!!!!!!! Con 2 errori !!! Bene dai !! Ho finito il test in 5 minuti ed avevo il piu' facile...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark_Anima

Bravo! pure a me all'inizio avevo paura ma come dicono gli altri VAI TRANQUILLO

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

gigio69

Citazionetesissimo e ho scaga nn ho voglia di ripetere l'esame

Questo termine me lo devi spiegare!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Odino

il mio fu una cazzata. impegno richiesto nullo o quasi, risultato ottenuto: zero errori.
nn capisco xkè c'è gente ke nn riesce a passarlo....
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

TREVI

No no ferma ferma tutto gente ! Ma se dandelik è della mia mitica classe dell'87 che patente hai fatto ? Della moto ?  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

The_Great_Sephiroth

Raga tranquilli se non vi chiamate Paolo Bitta riuscite e passare l'esame della patente  

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

TREVI

SI ma che patente ha fatto ?  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?