Menu principale

Problema Tecnico Secondo Cd Ff7 Pc

Aperto da moro, 7 Aprile 2004, 00:15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

moro

praticamente quando devo fare il cambio col secondo cd(mi dice di inserirlo)dopo nn parte niente,ma rimane fermo alla schermata di cambio cd,come se nn lo leggesse(il cd e pulito)...qualcuno sa aiutarmi?il gioco e patchato con la traduzione e con la 1.4 xp patch..grazie

Huragano

Hai provato a pulirlo e ripulirlo? controlla magari hai pure una rigaccia :/

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

moro

CitazioneHai provato a pulirlo e ripulirlo? controlla magari hai pure una rigaccia :/
nn ho mai detto che il cd era sporco...spero che qualcuno mi sappia aiutare

Destroyer

a kuanto mi rikordo prima dello skambio dei cd ti kiede di salvare la partita.......mmm....prova a salvare in kuel punto poi resetta il gioko mettendo però il 2 cd........
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

moro

Citazionea kuanto mi rikordo prima dello skambio dei cd ti kiede di salvare la partita.......mmm....prova a salvare in kuel punto poi resetta il gioko mettendo però il 2 cd........
si ho provato anche quello ma nn funziona..nn so dove sbattere la testa :dho: grazie cmq
ho provato di tutto.