Menu principale

Su Ff8

Aperto da Fl@wer P@wer, 7 Aprile 2004, 20:24:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Fl@wer P@wer

conoscete qualche sito dal quale io possa comprare FF8 per PC
in alternativa ce qualcuno che sarebbe disposto a vendermelo?

[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%']nemmeno la morte e peggio dell' essere dimenticato[/span][/span]

Aidan

In particolare no...però nn penso sia tanto difficile trovarlo...o sbaglio...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

-Squall Leonhart-

Beh in teoria FF VIII versione PC si può considerare ormai rara ^^ cmq un buon sito dove poter comprare cosette varie è Ebay...vedi li, dovrebbe esserci.
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Fl@wer P@wer

provero' corregimi se sbaglio, ff8 e l'unica versione della su PC?

[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%']nemmeno la morte e peggio dell' essere dimenticato[/span][/span]

T-Metal

l'unico capitolo della saga su piccì vuoi dire? No, c'è anche il 7.  

Mirko Celentano

comunque ci sono anke le versioni precedenti... su emulatore si intende...

Fl@wer P@wer

purtoppo io ero interessato all 8 che ce e al 9  :dho:

EDIT: e quasi ovvio ma la grafica di FF8 su PC e migliore di quella per PS?

Mr. Cloud

ff8 lo davano fino a 2 mesi fa nel supermercato sotto casa mia x 4500 punti spesa...

Chimera Dragon

CitazioneEDIT: e quasi ovvio ma la grafica di FF8 su PC e migliore di quella per PS?
sì,infatti le imm dell'VIII x psx sono decisamente skiacciate
quelle x pc invece si avvicinano abbastanza alla realtà

Fl@wer P@wer

Citazioneff8 lo davano fino a 2 mesi fa nel supermercato sotto casa mia x 4500 punti spesa...

nooooooo  :dho:    :dho:    :dho:    :dho:   :dho:   :dho:   senti nn e che ce ne rimasto qualcuno in magazzino,stivato la in un angolo remoto???

:cry:   :cry:  nn e giusto
ehh vabbe dovro provare su E-bay

-Squall Leonhart-

Cmq penso lo troverai li.....in caso non lo dovessi trovare, beh esistono i masterizzatori ^^
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Fl@wer P@wer

Citazionein caso non lo dovessi trovare, beh esistono i masterizzatori

si ma questo solo se trovo qualcuno con una copia il che e moolto difficile

Mr. Cloud

Citazionesi ma questo solo se trovo qualcuno con una copia il che e moolto difficile
senti ti do un consiglio....usa o Bit Torrent, o Winmx, o KazAa o una roba del genere e prenditelo li che nn spendi nulla ormai... oppure su E-Bay

gigio69

Beh prova o su E-bay o qui è aggiornato in continuazione!  
Anche se è una copia rarissima quella su PC!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb