Menu principale

4 A 0

Aperto da Carbuncle, 8 Aprile 2004, 09:26:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

CitazioneMa come Pink...vorresti togliermi l'unica soddisfazione di questa brutta storia....vedere Berlusconi inkakkiato? Sai io mi son stufato di quel suo sorriso-paresi a 32 denti...muahahahahaha

Titolo di un giornale spagnolo : El Depor Humilia el Campeon

ueeeeeeeeeehhhhhhh ci sfottono.......
O____________________________O

sti spagnoli mi stanno sulle balle. Guarda sperem che agli eruopei gli apriamo il sedere in due e li facciamo tornare a casa con la CODA tra le gambe [MOD. nn sono raffinata OFF]

il P.d.C. è fatto così...nn volergliene...

Uh una cosa: domenica sera che c'era Sacchi a ControCampo: aparte la pelata che è diventata orrenda pover'uomo però.... :H  :H  :H ...quanti ricordi....io lo amavo....Grande Arrigo!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

katoplepa

il Milan ha venduto la partita, è l'unica spiegazione...
doveva espiare i suoi peccati, dopo essersi messo daccordo con la juve l'anno scorso per spartirsi champions e scudetto, quest'anno doveva andare così se voleva prendere lo scudetto il milan e lasciare andare il Porto in finale dato che quest'anno ci sono gli europei in portogallo...

Pink Lady

nn sei serio vero???  :cry: nn burlarti delle ferite altrui che sono ancora vivissime e sanguinolente  :(  :cry: mi aspettavo qcosa di più però Kato sono rimasta delusa (dal tuo post)
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darkgaiden

Hai ragione, il Milan ha venduto la coppa; la juve compra gli arbitri; l'inter non vince mai; Berlusconi dice sempre la verità; in Germania son tutti nazisti; tutti gli americani sono guerrafondai; Galeazzi non è grasso, è solo un po robusto; Ghandi era razzista; il Papa è immischiato nel caso Parmalat.

Per una partita persa non mi sembra il caso di dare la caccia alle streghe.
Anche il Real ha perso; chi avrebbe abbastanza soldi da pagare le 2 + grandi squadre di club x rinunciare a un trofeo come la champions?(trofeo che tra l'altro frutta non poco denaro...).
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Pink Lady

CitazioneHai ragione, il Milan ha venduto la coppa; la juve compra gli arbitri; l'inter non vince mai; Berlusconi dice sempre la verità;
Fin qui stavo dicendo Uh che bravo Dark che recita i comandamenti....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Master Seymour

CitazioneHai ragione, il Milan ha venduto la coppa; la juve compra gli arbitri; l'inter non vince mai; Berlusconi dice sempre la verità; in Germania son tutti nazisti; tutti gli americani sono guerrafondai; Galeazzi non è grasso, è solo un po robusto; Ghandi era razzista; il Papa è immischiato nel caso Parmalat.
Ti sei scordato che "i neri giocano bene a pallacanestro, hanno il ritmo nel sangue ed il pisello grande" come dice Caparezza

eh si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono più le mezze stagioni.....
Italiano= Mafia, Pavarotti, Pizza e Mandolino
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

CitazioneTi sei scordato che "i neri giocano bene a pallacanestro, hanno il ritmo nel sangue ed il pisello grande"
quoto quoto bisquoto e straquoto

ovviamente solo il fatto che i neri giocano bene a PALLACANESTRO
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

katoplepa

CitazioneQUOTE (Master Seymour @ Apr 8 2004, 04:41 PM)
Ti sei scordato che "i neri giocano bene a pallacanestro, hanno il ritmo nel sangue ed il pisello grande" 

quoto quoto bisquoto e straquoto

come lo sai quello dei neri com'è?

Citazionemi aspettavo qcosa di più però Kato sono rimasta delusa (dal tuo post)

se vuoi qualcosa di più vai a leggere nell'altro thread (questo è uno spudorato clone)

CitazionePer una partita persa non mi sembra il caso di dare la caccia alle streghe

lo so, io sto solo facendo delle provocazioni apposta per scherzare  :-

Pink Lady

bhuahuahauahahah io so un sacco di cose.......adesso mi tappo la bocca se no poi qcuno stasera mi fa un c*** quadrato che metà basta......e cmq mi fai pisciare Kato grandissimo flamer bravuz....ognuno ha le sue cariche io sono una grande spammer, tu un grande flamer poi abbiamo una serie di grandissimi gheis....eh già
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Poldius IV

L'importante è che perda il Milan, il resto non conta...
Quando penso a Berlusca che rosica la giornata è GAUDIOSA...
W tutte le squadre del mondo TRANNE IL MILAN
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Pink Lady

CitazioneL'importante è che perda il Milan, il resto non conta...
Quando penso a Berlusca che rosica la giornata è GAUDIOSA...
W tutte le squadre del mondo TRANNE IL MILAN
tu hai capito tutto dei discorsi SPORTIVI che abbiamo appena fatto è....

depression -____-
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Poldius IV

L'importante non è capire.
L'importante è essere antimilanista.
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Master Seymour

CitazioneL'importante non è capire.
Sì vabbè tanto l'abbiamo capito che l'ironia non è il tuo forte

L'importante non è capire
L'importante è non essere come Poldius IV
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

CitazioneL'importante non è capire.
bah le persone come te n le stimo particolarmente....e sono contenta così...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Poldius IV

CitazioneSì vabbè tanto l'abbiamo capito che l'ironia non è il tuo forte
Ragazzi, non vi offendete, stavo scherzando...
Poi sarei io a non essere ironico... pensa un po' i milanisti...