Menu principale

Giocare Ai Final Fantasy

Aperto da T-800, 8 Aprile 2004, 19:58:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Spitre

E' per GB o GBA? E' vecchio? E' possibile trovarlo ancora nei negozi?

Bahamut

CitazioneE' per GB o GBA? E' vecchio? E' possibile trovarlo ancora nei negozi?
Eh?

Cidone

IL miglior final fantasy è indubbiamente il 6,poi il 7 e così scemando fino al primo.L'ottavo e il nono sono decenti,il 10 equivale a pura feccia e il 10-2 è il tipico gioco adatto ai pervertiti a cui piace smanettarsi davanti ad un gioco e più adatto ad un pubblico femminile(dai 16 anni in giù).FF tactics è stato carino da giocare,anche se il sistema dei combattimenti è tuttaltro che innovativo dato che è solamente una copia del caro e vechhio tactic ogre.FFchronicles si può definire come approccio alla vecchia casa nintendo anche se questo poteva essere un titolo competitivo se ritoccato in alcune sfaccettature.FF legend1 e 2 sono riuscito a giocarli con grande fatica data la grafica del gameboy che adesso come adesso nn è tra le migliori.cmq la mia lista è:
ff                        n volte
1                        1
2                        1
3                        6
4                        1
5                        4
6                        6
7                        +di dieci
8                        7
9                        8
10                      2
10-2                   2
tactics                2  
tactics andvance1
legend1&2         1
Chronicles          4
Chocobo racing  1
Ergheiz               infinite volte
Kindom Hearth  3

L'errore che sta facendo la squaresoft in questi ultimi anni è quello di cercare di accontentare un pub. sempre in crescita non curando il prodotto più di tanto e dimenticandosi quanto sia inportante nei final fantasy la storia che è la chiave del successo di questa saga.
Bella

spiros

CitazioneErgheiz infinite volte
:X
CitazioneL'errore che sta facendo la squaresoft in questi ultimi anni è quello di cercare di accontentare un pub. sempre in crescita non curando il prodotto più di tanto e dimenticandosi quanto sia inportante nei final fantasy la storia che è la chiave del successo di questa saga.
Bella

vediamo se con FFXII cambi idea :biggrin2:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Citazioneil 10-2 è il tipico gioco adatto ai pervertiti a cui piace smanettarsi davanti ad un gioco e più adatto ad un pubblico femminile(dai 16 anni in giù)

Ti quoto al 100 %

La square secondo me ha voluto puntare di più su un altro tipo di utenti con FFX-2....

ma di sicuo si riscatterà con FFXII....

Cidone

ho dato un'occhiata alle prime preview e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dal nuovo ff12 nn tanto per la grafica che incomincia ad essere un po vecchiotta,ma per alcune immagini che mi fanno sperare in bene.Il video purtroppo è in giapponese,e nn l'ho ancora trovato quello sottotitolato in inglese,cmq comfido molto in questo titolo,speriamo bene.

EpiDeMia

Io ho giocato solo all'8 e al 9 e li ho finiti entrambi 3 o 4 volte

zerocool

FF1 1 volta
FF2 1 volta
FF3 1 volta
FF4 2 volte
FF5 2 volte
FF6 3 volte
FF7 non calcolabili (dovrebbero essere 10-12)
FF8 4 volte
FF9 3 volte
FF10 2 volte
FF10-2 3 volte
FF mystic quest 1 volta ed è anche troppo
FF tatics advanced 1 volta
FF Cristal Cronicles 1 volta

T-Metal

CitazioneCido ti do ragione quasi in tutto che il 6 sia uno dei migliori no dubbi ma io lo considero secondo
Lo penso anch'io, al primo posto il 7, al secondo a pari merito il Tactics (quello per PSX) e il 6

Spitre

Chocobo racing e Ff adventure dove posso trovarli? Sono ancora reperibili nei negozi? Grazie

Bahamut

Fino adun paio di mesi fa si trova Chocobo racing

Cidone

FF mystic quest 1
Mi ero dimenticato che esistesse!L'ho finito una volta in qualche ora e appoggio zerocool:1 volta ed è anche troppo.
Preferisco il 6 fra tutti perchè è meno conosciuto,sottovalutato,quasi rinnegato ma fantastico.Lo stesso posso dire per ff2.Cmq il 7 è il primo che ho giocato ed obbiettivamente è quello che mi ha dato più emozioni.Sfido chiunque dei fan a non aver tentato di stritolare il joistick quando Sephiroth
ha ucciso Aeris.Bella

Cidone

Mi incuriosisce sapere chi di voi ha mai avuto il piacere di giocare ad Unlimited Saga per super nintendo.Io lo reputo eccezionale a 360°.Mi attrezzo per inviare delle foto(per mostrare certe car. x chi nn lo conoscesse) perchè è un gioco a cui è necessario giocare.

T-800

Vorrei invitare tutti quelli ke hanno finito una sola volta FF 10, a rifinirlo almeno x la seconda! Vi credete di esservi gustati al 100 % questocapitolo? Di averlo visto in tutta la sua bellezza? Giocatelo una seconda volta ke nn ve ne pentirete! La prima volta i particolari ke rendono il gioco un capolavoro nn rimangono mai impressi!!!!! E poi dovete vedere Seymour Omega!!! Vi prego raga, giocateci ancora!!!  :(
Ciao  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

God 87

CitazioneChocobo racing e Ff adventure dove posso trovarli? Sono ancora reperibili nei negozi? Grazie
Non penso proprio che troverai FF ADVENTURE. Cmq il titolo è una fregatura, perchè con il mondo di FF non c'entra una mazza. E' difatti il primo epsiodio della serie SEIKEN DENSETSU (continuata sul S. Famicon con SECRET OF MANA e SEIKEN DENSETSU 3 e su PsOne con LEGEND OF MANA.)

Io in ogni caso non te lo consiglio, ma se cerchi bene ci sono un sacco di siti che ti permettono di scaricarlo.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3