Menu principale

Ff8 Quiz

Aperto da Bahamut, 8 Aprile 2004, 20:17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ff8 unlimited

cedo la domanda ad un altro dato ke ne ho fatte un bel pò....se nn verrà kiesto niente entro 24 ore passerò a.................niente,farò io la domanda.
No!?! :biggrin2:
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

T-Metal

ok, la fo io la domanda, e questa è davvero difficilissima, in FFVIII c'è un bug di programmazione... qual è e come si fa per vederlo?

EDIT: Dimenticavo, buona fortuna perchè questa è difficile^^

ff8 unlimited

forseee...si puo arrivare al bug tramite il computer nel garden di balamb al 2 piano..oppure con lo skermo nel garden di trabia...cmq,un bug x far ke???
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

fabry

No forse non hai capito...un Bug di programmazione è un difetto di programmazione....non ha nulla a che vedere con il gioco vero e prorpio.

ff8 unlimited

ma è una cosa ke si puo controllare o semplicemente qualke errore ke nn permette d fare certe cose???
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

fabry

Il Bug è un errore che è stato fatto durante la programmazione del gioco, quindi è un vero e proprio difetto del gioco...non è che puoi controllarlo.

ok, scusate per l'OT.

ff8 unlimited

allora è:quando,x andare al villaggio degli shumi,t blokki in aria cn l'astronave e t escono tanti quadrati neri intorno ke nn t permettono d continuare d andare avanti :risatina: ...devi riavviare la play tranne certe volte ke si sblocca da solo...
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

T-Metal

O_O a me non succede, sarà che non l'ho mai visto (edit) sto bug (/edit)^^
comunque non è questo, ritenta^^

NeMo

Credo si sia aggiudicato comunque la risposta, dato che soddisfa la tua domanda, che ne dici?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Lascia valutare a me la situazione, è solo da un giorno che sta la domanda, gliel'ho data comunque giusta e corretta, ma voglio vedere chi conosce la risposta^^

T-Metal

Vabbè, ammetto che sia difficile, do la risposta e passo la domanda: il problema è quando viene visualizzato il reddito da SeeD: bisogna avere il chiulo (o sfortuna, a scelta) di essere attaccati giusto quando arriva il reddito, se si fa game over, nella schermata del game over apparirà ancora il reddito O_O

Ragnarok

Ma....è un bug?
Non è che semplicemente il reddito rimane per un periodo predefeinito indipendentemente dalle situazioni?
Vabbè, nn importa

W la summa!!!!! :gren:

T-Metal

Beh, se rimane anche sulla schermata game over non credi sia un bug?

spiros

il fatto è T:
non te la prendere però...
primo:
La domanda era imprecisa,della serie

ff8 ti ha risposto con un bug e tu gli hai detto di no
CitazioneO_O a me non succede, sarà che non l'ho mai visto (edit) sto bug (/edit)^^
comunque non è questo, ritenta^^
... quindi la domanda era di trovare il bug che intendevi te?^

secondo, io parlo della versione pc:
I bug sono aimè più di uno... come si poteva rispondere correttamente?^

terzo(ma questo è a livello di scherzo  ):
Con tutte le cose belle da dire, te mi vieni a parlare di un bug?!^   -.-'

dai che ce la fai  :P
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Citazioneil fatto è T:
non te la prendere però...
primo:
La domanda era imprecisa,della serie

ff8 ti ha risposto con un bug e tu gli hai detto di no... quindi la domanda era di trovare il bug che intendevi te?^

secondo, io parlo della versione pc:
I bug sono aimè più di uno... come si poteva rispondere correttamente?^

terzo(ma questo è a livello di scherzo  ):
Con tutte le cose belle da dire, te mi vieni a parlare di un bug?!^   -.-'

dai che ce la fai  :P
Si lo ammetto, era un po' vaga come domanda^^