Menu principale

Ff8 Quiz

Aperto da Bahamut, 8 Aprile 2004, 20:17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

CitazioneNo, no, è nella zona del centro commerciale, però non proprio AL centro commerciale, è... molto vicino...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255055\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
boh....ingresso del centro commerciale? :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lordmortimer

Cito le parole di Odine (?): "Si trova a .... del centro commerciale", sono pignolo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

.:Rinoa:.

Tiamath

lordmortimer

Wow, han risposto dopo un pacco di mesi :ninja:

Giusto, vai te.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tiamath

hmm vediamo...
quali e da che ora a che ora sono i 3 punti di contatto della lunatic pandora?

kollon88

Ciao a tutti... sono nuovo qui dentro posso unirmi anch'io al test?  

Crusader

CERTO!!! per cominciare cerca di rispondere alla domanda

p.s. dimenticavo....benvenuto!!!!

kollon88

Grazie per il benvenuto.....  
Beh,cominciamo.....

Il primo posto è dalle 15:00 alle 12:00 (5,8 minuti)  nel Centro della città
Il secondo posto è dalle 10:00 alle 5:00  (10,15 minuti) all'Incrocio sKyways
Il terzo posto è dalle 3:00 alle 0:00 (17 minuti) a Nord del centro commerciale

Ho fatto giusto?  

Crusader

si è giusto....ho rifatto quella "missione" propio ora

kollon88

evvai..... tocca a me far la domanda giusto ????
Bene....... 3 domande in una....
1) Quante sono le creature evocabili?
2) Quali sono?
3) E che nome ha il loro attacco?

MaGo NeRo

1) Sono 16! (Volendo anche 21...)
2) Quetzal, Shiva, Ifrit, Siren, Brothers, Diablos, Carbuncle, Leviathan, Pandemon, Cerberus, Alexander, Kharonte, Bahamut, Kyactus, Tomberry, Eden... (Poi volendo ci sono anche il Mumba, il Chocobo, la Fenice,  Odino e Gilgamesh...)
3) Tempesta di tuoni, Polvere di diamante, Fiamme infernali, Voce del silenzio, Dovere fraterno, Messaggero della notte, Bagliore di rubini, Ruggito oceanico, Attacco ciclonico, Contrattacco satanico, Verdetto divino, Caos infernale, Mega Flare, 1000 e 1 ago, Coltello da Chef, Respiro Eterno.

Va bene?

kollon88

Complimenti..... Risposta esatta...    
Anche se mancano i nomi degli attacchi del Mumba, del Chocobo,della Fenice, di Odino e di Gilgamesh.........

Squallgiac

Non ci sono più domande????
[img]http://img230.imageshack.us/img230/3796/newspapernc3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ." Squall

[img]http://r1.fodey.com/1147190e37049485f82d154aac719745b.1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

http://ahhquinditidaremounnome.forumfree.net   neanche io ci credevo...e invece!!!

LightSephiroth

la fo io va :P
una facilissima (tanto per riprendere sto quiz):
di quanta exp ha bisogno Eden per salire di livello?

+ facile di così si muore *_*