Menu principale

Ff8 Quiz

Aperto da Bahamut, 8 Aprile 2004, 20:17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

cg2

da uno è possibile rubare uno spr up, e dall'altro un mag up, esatto? :ris:

fabry

Citazioneda uno è possibile rubare uno spr up, e dall'altro un mag up, esatto?

Right......a te l'onore......

cg2

ok, è la domanda d prima, quale nemico con il comando divora t recupera tutto l'hp e aumenta d 1 punto la velocità?

Chimera Dragon

Citazioneok, è la domanda d prima, quale nemico con il comando divora t recupera tutto l'hp e aumenta d 1 punto la velocità?
koyokoyo

cg2

ok, chimera tocca a te!!! :devil:

Chimera Dragon

Citazioneok, chimera tocca a te!!! :devil:
ok
nn so ke domanda fare...passo

Bahamut

Ne faccio una facile facile per restare in tema di diviorare...
Quale mostro dopo essere stato divorato ti fa dire la frase:"è marcio!"

Destroyer

CitazioneNe faccio una facile facile per restare in tema di diviorare...
Quale mostro dopo essere stato divorato ti fa dire la frase:"è marcio!"
io io io.....gli skeletri , gli skeletri !!! :88

Citazioneé marcio ! :X

The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

auron 89

i liforbidden ?

Bahamut

Citazioneio io io.....gli skeletri , gli skeletri !!!
Mmm. l'hai detto prima e tocca a te nostante ke nn abbia detto il nome(nn sono un aVVogante io...  )

Destroyer

CitazioneMmm. l'hai detto prima e tocca a te nostante ke nn abbia detto il nome(nn sono un aVVogante io...  )
un aWogante in meno^.^

allora......dunkue.....vediamo.......ehm....grazie a cosa artemisia può viaggiare nel passato ed impossessarsi dei corpi delle streghe???
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

spiros

grazieallamacchinadeltempodeldottorodinegrazielosochesonomagicopassoladomanda

questo è essere aVVogante
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Destroyer

Citazionegrazieallamacchinadeltempodeldottorodinegrazielosochesonomagicopassoladomanda

questo è essere aVVogante

aWogantissimo

allora ne faccio una ankora + difficile......per ke kosa  zell è famosoa balab ???
once again....

T_T

T-800 :

T-Metal

Citazione
aWogantissimo

allora ne faccio una ankora + difficile......per ke kosa  zell è famosoa balab ???
Mangiatore di panini e la tizia in biblioteca che gli va dietro, per non parlare che è nipote di un guerriero che difendeva balamb.

Bahamut

Per suo nonno ed il suo carattere estroso