Menu principale

Quiz Su Ff 9

Aperto da Bahamut, 9 Aprile 2004, 09:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

Citazionecmq la mia domanda è.........kosa devi fare per essere di rango S ?!?
si devono possedere tutte le carte

Destroyer

Citazionesi devono possedere tutte le carte
intendevo il rango di "cacciatore-di-tesori-o-come-cavolo-si-chiama"
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Chimera Dragon

Citazioneintendevo il rango di "cacciatore-di-tesori-o-come-cavolo-si-chiama"
XD.allora boh...si devono trovare tutte le chocografie,le bolle,le crepe,ecc.

Huragano

Citazioneda kuando sono diventato DESTRO o DES ?!?!?

voi omuncoli nn mi rispettate abbastanza....... :devil:

dovete chiamarmi o "SUA ECCELLENZA DESTRO" o "SOMMO DES" :U .....

cmq la mia domanda è.........kosa devi fare per essere di rango S ?!?
Prostrati davanti ad un Alter *_* hem cmq...

bisogna avere il choco al max
avere risolto il problema alla centrale mogu-net
aver preso l'Excalibur dal vecchio a Daguerreo

basta mi pare

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

Citazioneprendere tutti i modellini
Assolutamente no....io non li avevo tutti la prima volta che l'avevo presa

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Destroyer

CitazioneProstrati davanti ad un Alter *_* hem cmq...

bisogna avere il choco al max
avere risolto il problema alla centrale mogu-net
aver preso l'Excalibur dal vecchio a Daguerreo

basta mi pare
ci sei vicino , ma devi fare ed avere alcune cose.......

cmq : nella scala gerarchica del mio bagno gli Alter ricoprono l'ultimo posto....*_*
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Huragano

Citazioneci sei vicino , ma devi fare ed avere alcune cose.......

cmq : nella scala gerarchica del mio bagno gli Alter ricoprono l'ultimo posto....*_*
Gli ultimi saranno i primi *_*

cmq.......umh...avere trovato il choco paradiso?

Destroyer

Citazionecmq.......umh...avere trovato il choco paradiso?
si...( mi sembra  -_-').....però devi possedere 2 ogg. MMMMMolto particolari......

e cmq :
CitazioneGli ultimi saranno i primi *_*

spiacente...ma nn credo nelle utopie.....
once again....

T_T

T-800 :

Bahamut

forse anche le carte hanno una certa importanza... o i caffè...

Huragano

Citazionesi...( mi sembra  -_-').....però devi possedere 2 ogg. MMMMMolto particolari......
o_O

dunque.....pepe mortale -.- e.....una choco/grafia? -.-

zappa

devi possedere 2 tritamago

Bahamut

Citazionedevi possedere 2 ogg. MMMMMolto particolari
due rarità?

Destroyer

no.....nn ci siete.....-_-'

piccolo aiuto........

1)è l'arma + potente ke puoi dare ad un prnsg MMMooolto speciale
2)è kualkosa di utile a daga.....
once again....

T_T

T-800 :

Chimera Dragon

1)martello o save the queen
2)megaracchetta