Menu principale

Quiz Su Ff 9

Aperto da Bahamut, 9 Aprile 2004, 09:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

Citazionea si adesso inbizio a ricordare...(scusate lo spam.)forse prima di nell' etr prima di entrare nella foresta???
no -_-" ritenta sarai + fortunato  
N.B. forse ci sono + errori di Italiano.. xò io ho notato questo, quindi se ne avete notati altri la rix nn è sbagliata del ttto.. ^^

Bahamut

Citazionevabbè no .. -.-
come dice lui, quei personaggi sono stati fatti x parlare cosi.. vi do un aiutone.. queste parole le pronuncia blank... + di così non posso!! :biggrin2:
Nn capite la mia(pessima) ironia  
Forse nel palco quando recità?

Emily

e vabbè dai... ^^
cmq no....... nn l'avete proprio visto sto erroraccio!!? sacrilegio O_O

ff8 unlimited

nn è ke sia poi cosi semplice trovarlo..anzi...cmq un aiuto in + nn darebbe alcun fastidio... :risatina:
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Emily

-_-" circa all'inizio del gioco... vabbè vi do la risposta ke tanto qui nn la dice nessuno e faccio fare la domanda ad huragano (in quanto il turno era suo ._.)
.. a meno ke qualcuno sia contrario

lionhart

mi sembra a linblum, oppure era ad alexandria prima di incontrare cappuccetto bianco

Emily

noooooooooo... :biggrin2:
vabbè cmq la risposta è questa O_o
nella foresta del male, quando gidan deve dare la medicina a daga, blank dice "Gidan, daGLI la medicina!"

ff8 unlimited

e vero mia sorella lo aveva visto e aveva detto pure ke era dalle e nn dagli.....cmq adesso tocca a huragano domandare,no........forza,buttala pesante!
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Huragano

Citazione...e faccio fare la domanda ad huragano (in quanto il turno era suo ._.)...
Adesso per punizione vengo a casa tua, ti spogl....hem.....vabbe soprassediamo -.-

ecco la domanda: umh......Come si chiama il successore come posto di "Dio della Morte" dopo Kuja e (anche se non accetta) Gidan?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Emily

la ragazza ke incontra nell'oltremondo!!! O_O xò nn ricordo il nome ._.

Huragano

Citazionela ragazza ke incontra nell'oltremondo!!! O_O xò nn ricordo il nome ._.
che c'entra l'Oltremondo? -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

ff8 unlimited

sarebbe tera l'oltremondo???va bhe...ciao
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Silver Element

CitazioneCome si chiama il successore come posto di "Dio della Morte" dopo Kuja e (anche se non accetta) Gidan?
Scusa ma non ho capito la domanda. Intendi il nome del tizio eppure il titolo che gli verrà assegnato??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Huragano

CitazioneScusa ma non ho capito la domanda. Intendi il nome del tizio eppure il titolo che gli verrà assegnato??
Nome del tizio dopo Kuja e Gidan

fabry

Il nome è Mikoto ed è la ragazza che Gidan incontra su Tera ^^