Menu principale

Quiz Su Ff 9

Aperto da Bahamut, 9 Aprile 2004, 09:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

CitazioneHo capito!Il nocciolo di pesca sara una rarità stupenda!     

Che cretino che sono!  
sara tipo la "Coda di Topo" :biggrin2:

cmq basta ot...su rispondetemi in modo chiaro e conciso

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

ff8 unlimited

CitazioneCos' è il  [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']nocciolo di pesca[/span]?
cosa centra adesso,mica toccava a te domandare...cmq,si è una rarita ke nn ricordo come si ottiene(sicuramente nn all'asta...)
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Bahamut

A faccio io una facile facile :
dove si prende l'incenzo

Huragano

CitazioneA faccio io una facile facile :
dove si prende l'incenzo
l'incenzo non si prende da nessuna parte :biggrin2:

l'incenso si prende mi pare o col chocobo o cadendo in una delle trappole nel Castello di Ipsen sul "coso" appena scesi -.-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Bahamut

Citazionel'incenzo non si prende da nessuna parte :biggrin2:

l'incenso si prende mi pare o col chocobo o cadendo in una delle trappole nel Castello di Ipsen sul "coso" appena scesi -.-'
Nel castello di Ipsen è giusto a te

Huragano

dundue dungue: «Mi dite i nomi di tutti i fantasmini con cui puoi giocare a carte nel Luogo dei Ricordi

Bahamut

Fantasma difensivo,fantasma valoroso e poi continuate

ff8 unlimited

nn li ricordo tutti e manco tanto bene :P ,penso siano questi:
Mu
Fantasma
Apis Rex
Ninpha
Javaook
Aerosoleas
Garuda
potrei mettere pure yan e solo ke mi è sembrato diverso...
e cmq è praticamente impossibbile ricordare i nomi di tutti... :dho:
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Huragano

Citazionenn li ricordo tutti e manco tanto bene :P ,penso siano questi:
Mu
Fantasma
Apis Rex
Ninpha
Javaook
Aerosoleas
Garuda
potrei mettere pure yan e solo ke mi è sembrato diverso...
e cmq è praticamente impossibbile ricordare i nomi di tutti... :dho:
Emh....non era questa la domanda >_>

lionhart

quelli erano i mostri amichevoli

ff8 unlimited

CitazioneEmh....non era questa la domanda >_>
scusa,davvero,mi sono confuso....scusate 8B: .ke ignorant ke sono,scusate di nuovo...e...(x farmi xdonare)se ricordo bene uno si kiama:fantasma Nero...forse!ha si;si kiama cosi xke mi ricordo ke da lui si poteva ottenere la carta materia oscura
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Huragano

Citazionescusa,davvero,mi sono confuso....scusate 8B: .ke ignorant ke sono,scusate di nuovo...e...(x farmi xdonare)se ricordo bene uno si kiama:fantasma Nero...forse!ha si;si kiama cosi xke mi ricordo ke da lui si poteva ottenere la carta materia oscura
si da lui si puo ottenere anche la carta Ozma

Dunque sono stati detti:

Fantasma Valoroso
Fantasma Difensore
Fantasma Nero

Forza continuate =)

Bahamut

Fantasma Vittorioso o giu di li se nn ricordo male

Huragano

CitazioneFantasma Vittorioso o giu di li se nn ricordo male
vittorioso? -.-

semmai Valoroso ma e gia stato detto

Aidan

Allora...Fantasma Difensore,Fantasma Valoroso,Fantasma Nero e Fantasma Raro...mi sembra siano solo questi 4...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]