Menu principale

Quiz Su Ff 9

Aperto da Bahamut, 9 Aprile 2004, 09:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Silver Element

CitazioneBoh......passo
Prendo io...come si ottengono le due carte di Ozma??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Gidan89

Ozma-Potrete vincerla giocando a carte con uno dei fantasmi che incontrerete a Memoria
 questa è una.
l'altra non so non c'è neanche nel topic in rilievo
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

fabry

Gidan eviteresti di scrivere tre messaggi di seguito uno più spammoso dell'altro ??

grazie.....ah gli altri due messaggi te li ho cancellati vista l'inutilità.

Bahamut

Nn vorrei sbajare ma una contro il fantasma l'altra battendo Ozma

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

Silver Element

CitazioneNn vorrei sbajare ma una contro il fantasma l'altra battendo Ozma
Buona la tua Bahamut!
Vai tocca a te!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Bahamut

VBediamo una facile facile come si ottiene la Blood Sword?

ff8 unlimited

riportando la stellazzio cancer....alla donna di Toleno...lo fatto ieri....e forse c'è un altro modo ke nn ricordo.
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

summoner

semplicemente riportando 4 stellazio in ordine casuale

Bahamut

Citazionesemplicemente riportando 4 stellazio in ordine casuale
è più estta la tua a te

summoner

ok scusate il ritardo: allora quali sono i premi che vi vengono dati all'inizio del gioco quando combattete al castello contro blank prima di rapire la principessa e vi vengono dati in base a quanti nobili siete piaciuti????
suggerimento: sono 4 oggetti

Huragano

Citazioneok scusate il ritardo: allora quali sono i premi che vi vengono dati all'inizio del gioco quando combattete al castello contro blank prima di rapire la principessa e vi vengono dati in base a quanti nobili siete piaciuti????
Davvero li danno in base a quanti nobili "soddisfiamo"? a me pareva cambiasse la quantità di guil ottenuti xke nn mi pare di avere mai ricevuto niente apparte quando ho soddisfatto 100 su 100 dei nobili
Cmq quella volta mi ha dato una pietra lunare

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Bahamut

Citazioneok scusate il ritardo: allora quali sono i premi che vi vengono dati all'inizio del gioco quando combattete al castello contro blank prima di rapire la principessa e vi vengono dati in base a quanti nobili siete piaciuti????
Eh! io ne ho soddisfatti 98 su 100 e nn mi hanno dato niente

Gidan89

allora mi pare che te li da brahne

pozione, etere, vestito di seta, pietralunare.

spero