Menu principale

Quiz Su Ff 9

Aperto da Bahamut, 9 Aprile 2004, 09:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Huragano

CitazionePuck?
yea forza con la prox :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Bahamut

Acc li vedo sempre in ritardo :dho:

Gidan89

Quanti posti in cui trovare guil ci sono sui tetti di alexandria, all'inizio del gioco?
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

Destroyer

The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

acid burnt

mi sembra siano 4... mha...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Huragano

credo......5......umh.....forse...-.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr. Cloud

mi sa che sono o 3 o 4

zappa

Gidan89

acid burnt

a te

ps scusate il ritardo

acid burnt

la prima volta che andate a toleno il ladro 4 mani vi rubera 1000 guil, ma se voi premete velocemente X quando il ladro si avvicina riuscirete a farvene rubare di meno: quanti?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Sans

morbibi

Ma non sono 500?
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

Destroyer

The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.