Menu principale
avatar_Bahamut

Quiz Su Ff 9

Aperto da Bahamut, 9 Aprile 2004, 09:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bahamut

Visto che questo forum impazza di quiz eccone uno sul 9 le regole sono chiarissime chi indovina fa una domanda e così via inizio io
quale personaggio secondario che compare in ff 9 ha un omonimo nel mitico ff1(il primo buontempone che risponde cid si becca un pugno sul naso  )

Huragano

CitazioneVisto che questo forum impazza di quiz eccone uno sul 9 le regole sono chiarissime chi indovina fa una domanda e così via inizio io
quale personaggio secondario che compare in ff 9 ha un omonimo nel mitico ff1(il primo buontempone che risponde cid si becca un pugno sul naso  )
Questa proprio non la so o_O
Vado a naso....

Cid?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

zappa

il dottor Totto!!!!!!

Bahamut

Ma no! Vi do un aiutino in ff1 è il primo boss
P.S.Hura ti sei meritato un pugno

T-Metal


Destroyer

i 4 kaos degli elementi.........
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

 T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Bahamut

CitazioneGarland
Grande esatto era Garland(in effetti bastava rigiocare a ff1 e vedere chi era il primo boss..) tocca a te!

T-Metal

Su FF9 non sono molto preparato perciò sarà facilissima... Dunque, vediamo...

Come si chiama la donna amata dal protagonista dello spettacolo del teatrino?

zappa


T-Metal

corretto, ma io non mi riferisco all'attrice, ma al personaggio interpetato.

Mirko Celentano

Non lo ricordo...

Huragano

Citazionecorretto, ma io non mi riferisco all'attrice, ma al personaggio interpetato.
Cornelia?

X Bahamut: giuro non lo sapevo quella su FF1 e non potevo rigiocarlo perche dovevo andare via -_-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr. Cloud

giusto mi sa che è Cornelia



T-Metal

Sia Mr Cloud che Hura hanno azzeccato, ma il primo è stato Hura^^, a te la prossima.

Mirko Celentano