Menu principale

La migliore casa editrice

Aperto da ff8mania, 8 Maggio 2002, 22:20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Fede-chan

Mhhhh...direi la star comics...guardando un pò tutto...

" Tutti sono connessi nel mondo reale come nel wired... "

Dandelik

Che bella discussione che avete fatto Enriko  :D  :D
Io ho fatto testa o croce tra : sei un fesso  e  planet manga.
Purtroppo   è uscito planet manga
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Deedlit

Planet forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 :love:
Deedlit

Visitate il mio sito [a href='' target='_blank'][/a] Diablo2 su BNET
Account Deedlit_ITA
------------------------------------------------

W la nutella

Der Richter X

#18
dynamic italia è la migliore, cmq ecco la mia classifica:

1 dynit
2 panini comics
3 star comics
4 play press

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

God 87

Free Seishin, che è l'unica che ha capito come si pubblicano in Italia i manga.

A seguire flashbook, che apparte i prezzi (ma dopotutto è nata da poco e si rivolge con le sue opere al solo circuito delle fumetterie) pubblica roba anche molto buona con ottimi adattamenti.

Terzo posto aspetta a d/visual, che se non fosse per le onomatopee lasciate in originale (e io sono per il lasciarle in originale, ma perlomeno con una cazzo di traduzione riportata a bordo pagina) e per i ritardi mostruosi, pubblica manga con la M maiuscola in edizioni superlative.

Quarto posto va alla star, che pur pubblicando manga in edizioni o ridicole o oscene o appena sufficienti porta quasi sempre a compimento i manga che pubblica e ha il merito di puntare anche su artisti inediti. Inoltre ha un buon rapporto qualità/prezzo (quasi ottimo se non fosse per alcune assurdità come "Char's deleted affair" -.-).

Hazard al quinto: edizioni ottime se non per il fatto che fanno pagare dieci euro edizioni fatte con carta igienica.

Planet manga nel baratro delle merde: edizioni ORRIDE di (spesso) ottimi manga. Prezzi alti, adattamenti osceni con traduzioni inventate e pecette che rovinano le tavole; ribaltamento inutile all'occidentale e sopratutto l'abitudine a prendere per il culo i suoi lettori segando all'istante le serie che non vendono e inventando scuse pazzesche. Muoiano tutti per il bene dell'editoria dei manga.

Play Press che se la gioca con la Planet come la peggior casa editrice italiana. Tutto questo per il semplice fatto che se la Panini ha segato metà delle serie pubblicate la Play press ne ha segati 3/4 (tra le vittime illustri "Get backers", "karakuri circus", "forza Coco"...). Edizioni cmq appena sufficienti.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


MaestroYoda

ieri ho magiato i ravioli
*_________________*
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...