Menu principale

Aiuto: Shumi Village

Aperto da andijushi, 10 Aprile 2004, 13:19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

andijushi

Non riesco a trovare la pietra dell'ombra e mi son fatto su e giu x il villagio una decina di volte gia... Mi potreste dare delle indicazioni + precise???

cloud

Ciao!!!

La pietra dell'ombra nel villaggio degli shumi vero?
Mi sembra che devi prendere l'ascensore e tornare su dove c'è la fonte energetica da cui puoi assimilare ultima!
Dovrebbe essere proprio sul lato opposto a quest'ultima!!!
Spero di nn sbagliare prova un pò!!!

Namingway

è proprio come ha detto cloud, recati lì fuori dal villaggio degli shumi sotto quella specie di serra gigante! lì stai attento alle ombre che vengono prodotte dalla struttura metallica della serra. dovresti trovarla dove c'è una porzione di ombre maggiore.

Zarian Lyex

Esamina il pilastro di destra e troverai la pietra in prossimità dell'intersezione delle ombre sul pavimento.Ciao
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

I'cine

questa nn la sapevo ma a ke serve sta pietra??
 :glare:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

+++Eric_Draven+++

gli shumi al loro villaggio stanno costruendo una statua di laguna e per aiutarli a finirla ti mandano a cercare delle pietre (credo 4) e quando gliele porti ti ricompensano con una coda di fenico.......???????........!!!!!!!! o forse è piuma di fenico cmq non è quella che ti riporta in vita è un sltra che se la usi riporta in vita tutti ma 1 volta che lai usata quando ti muoiono tutti i personaggi arriva la fenice e te li fa tornare in vita ma non sempre solo a volte

.:Rinoa:.

pratikamente 1 volta ke trovi le 4 pietre devi andare al FH e poi ritornare indietro e il supremo t darà 1 piuma di fenice...

cmq la pietra d'ombra la trovi nella zona dell'ascensore a destra dove c sn le ombre

I'cine

ah si lo sapevo pensavo ke sta pietra era na cosa a parte....
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]