Menu principale

Quiz

Aperto da Mirko Celentano, 10 Aprile 2004, 17:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Arneb_Nihal

Bon, allora tocca a me  

Domandone: quali sono i nomi dei sei componenti originali dei Besaid Aurochs (uno è decisamente facile  :risatina: , gli altri magari no...)?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Chimera Dragon

CitazioneBon, allora tocca a me   

Domandone: quali sono i nomi dei sei componenti originali dei Besaid Aurochs (uno è decisamente facile  :risatina: , gli altri magari no...)?
keepa,botts,jash,letty,datt,wakka

Arneb_Nihal

Confermo! A te la palla (per rimanere in tema di Blitzball  :- )
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Chimera Dragon

CitazioneConfermo! A te la palla (per rimanere in tema di Blitzball  :- )
ok
mmhh...
passo

Dark_Anima

ariprendo il controllo della situation  

alora.............. mhhhh vediamo!!

ecco qualè la turboteknika ke toglie di + ??? (questa è diiiiifficile!)

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Arneb_Nihal

Difficile?  

Intanto, scusami Dark Anima, ma dovresti fare delle domande un po' più oggettive (toglie di più a chi? Mostri diversi subiscono le turbotecniche in maniera diversa...) e soprattutto più precise (la turbotecnica di CHI?!? Personaggi? Eoni? Eoni Oscuri?).

Vediamo un pò...
Per i personaggi andrei con Wakka, anche se i danni causati (almeno per me) possono variare molto (a Dark Yojimbo glie ne fa 35.000-40.000 a botta, alla Titanosfera 99.999);
per gli eoni dipende: credo che singolarmente i danni maggiori siano di Anima (a volte mi pare abbia superato i 600.000), però le Magus colpiscono più bersagli, quindi se sommi il danno...
Per i Dark Eons valgono gli stessi discorsi degli eoni.

La mia risposta allora è questa: il turbo che fa più danno è quello della testa di Sin: se te lo fa, non ci sono protezioni o risvegli che tengano, sei kaput e basta      
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Dark_Anima

intendevo qual'è la turbo ke può togliere di +?

------------------

Arneb_Nihal

...  X.  X.  X.

Davvero, non prenderla male, ma in che modo il tuo post di chiarimento avrebbe dovuto appunto chiarire la faccenda?

Cosa vuol dire "che può togliere di più"? Potenzialmente? Effettivamente? Si un personaggio o di un eone?

...

Vabbè, magari io non ho capito...lascio spazio a qualcuno che lo abbia fatto...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

cloud

Credo che si riferisse ad un personaggio,comunque tu nel tuo post precedente hai già risposto benissimo dato che se fosse di un personaggio sarebbe slot attacchi di Wakka mentre di un Eone Caos D di Anima!!!

Dark_Anima

di un pg è slot attakki ma degli eoni nn è anima!

------------------

BiagioIV

assè? io ho sempre creduto fosse anima (anke sui fatti è vero....)
la megaflare di bahamut toglie al massimo 99999.
idem x gli altri escludendo yojimbo.....
zanmato xò nn fa danno!!!!!
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

fabry

Allora se si parla di Turbo di Eoni quella più potente è per forza quella di Anima, che su un mostro "normale" arriva a causare la bellezza di 1.500.000 Hp di danno, sferrando 15 colpi da 99.999.......

le Magus arrivano al massimo a 600.000 in quanto sferrano 6 colpi da 99.999.....

ovviamente la tecnica letale è Zanmato di Yoji, ma se si parla di potenza io intendo danno in Hp......

per i PG come gia detto è quella di Wakka, con 12 colpi da 99.999, mentre quella che si avvicina a Slot Attacchi è As del Blitzbal, che arriva a togliere al massimo 800.000 Hp.....

Dark_Anima

CitazioneAllora se si parla di Turbo di Eoni quella più potente è per forza quella di Anima, che su un mostro "normale" arriva a causare la bellezza di 1.500.000 Hp di danno, sferrando 15 colpi da 99.999.......

le Magus arrivano al massimo a 600.000 in quanto sferrano 6 colpi da 99.999.....

ovviamente la tecnica letale è Zanmato di Yoji, ma se si parla di potenza io intendo danno in Hp......

per i PG come gia detto è quella di Wakka, con 12 colpi da 99.999, mentre quella che si avvicina a Slot Attacchi è As del Blitzbal, che arriva a togliere al massimo 800.000 Hp.....
giusto x a me le magus se invocate con turbo invoca mi fanno 20 colpi da 99.999

vabbè passo la domanda a FABRY

------------------

fabry

No è assolutamente impossibile che ti facciano 20 colpi....sarebbe possibile solo nel caso in cui le invochi contro un gruppo di 4 o 5 mostri, allora causerebbero 6 colpi a mostro, che moltiplicati x 4 farebbe 24 colpi....

ma se parliamo di mostro singolo, Anima sferra 15 colpi, Magus ne sferrano 6.....

comunque hanno gia risposto in precedenza, quindi passo a chi ha risposto x primo....

Arneb_Nihal

Invocato da un moderatore in persona  :P  eccomi qui per la domanda:

Domanda stupida (ma forse non del tutto banale):per ottenere l'emblema del Sole è necessario vincere la gara di addestramento Chocobo con un tempo pari o inferiore a zero secondi; solo allora infatti il tipo che blocca il sentiero che porta all'emblema si sposta.

Orbene, la domanda è: perchè in quel caso si sposta?  :risatina:  (c'è un motivo logico per cui non lo troviamo davanti al sentiero dopo la gara)
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without