Menu principale

Forum Esterno

Aperto da Fl@wer P@wer, 10 Aprile 2004, 22:37:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Fl@wer P@wer

il vostro forum e hostato da SG Network giusto , ma come mai io per iscrivermi ho dovuto registrarmi con un altra nick?

[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%']nemmeno la morte e peggio dell' essere dimenticato[/span][/span]

Mr. Cloud

no è dal settembre scorso che nn siamo + Host di SG network

gigio69

Infatti devono aggiornare la pagina dei Network di Spaziogames.it ...e cmq il forum è diventato enorme senza Spaziogames...Io il sito, il forum li voglio così...Sta andando molto bene...  
Io che ci sono nato praticamente con questo forum ho visto cmq come si stava bene a differenza di quando eravamo allacciati con SG Network! :U
Adesso si sta 100 volte meglio! :risatina:  :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Mr. Cloud

infatti prima era + brutto quando eravamo con SG... adesso è 5 volte meglio ^_^

Mirko Celentano

Comunque hai ragione ora il forum è rimodernato e anche più bello esteriormente!!

Alternative-One

Citazioneil vostro forum e hostato da SG Network giusto , ma come mai io per iscrivermi ho dovuto registrarmi con un altra nick?
ma sono 9 mesi che siamo tornati autonomi -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane