Menu principale

Yojimbo , Come Lo Batto?

Aperto da ibbius, 11 Aprile 2004, 00:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ibbius

Sono nella grotta dell'intercessore e non riesco a batterlo sopratutto a causa di Zanmato , cosa posso fare????????
P.S. Sono al livello 27 come sviluppo dei personaggi.
Un'altra cosa dove trovo gli ultimi 3 turisti della missione S.O.S turisti?????

silver

per i tre turisti rimasti..... uno è ancora nella grotta nascosto bene non si vede comunque è in una strada laterale sulla sinistra dello schermo tu premi x anche se non vedi niente risponderà. Gli altri due sono nelle due stanze se grete che si vedono dove c'è il teletrasporto che porta a joimbo,,,ma devi prendere l'ultimo pezzo. Esci dalla grotta e parla con la gente fuori uno di loro te lo darà. Per sconfiggerlo io avevo i personaggi con difesa morte quamdo faceva zanmato rimanevo a uno...... hai targa theriaca?

WFF

Anche se non hai difesa morte Zanmato di riduce sempre tutto a 1(HP e MP).
Ti consiglio di equipaggiare accessori che ti difendano da Veleno e un mago bianco nel gruppo oppure un Alchimista.Cerca di avere molte Granpozioni e,se usi l'Alchimista,di avere l'abilità Oggetti Lv.2 in modo da curarti più velocemente. Puoi farcela! :ris:

Chimera Dragon

ankora + semplice:suprema

Huragano

Citazioneankora + semplice:suprema
Ma che stai dicendo? -_-

Cmq: protezioni a veleno perche yoji e bastardo e ti fa veleno a tutti e tre e poi ti fa zamnato che con veleno non hai tempo di curati, poi io ho usato l'alchimista con l'abilità scorta usavo sempre Megapozioni

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Chimera Dragon

CitazioneMa che stai dicendo? -_-
xkè?nn si possono usare gli special dress kontro yoji?

WFF

Non vale la pena usare le dress speciali perchè impiegano troppo tempo a caricare gli attachi e quindi a curarsi( con l'Alchimista e Oggetti Lv.2 lanci un qualsiasi oggetto in 1 secondo e con il Biancarcano e MBianca Lv.3 impieghi pochissimo tempo: l'unico inconveniente del Mago Bianco è che dopo Zanmato è inutile e quindi è meglio l'Alchimista).
In ogni caso le dress speciali sono forse utili nei primi due Cap. ma con i nemici più forti come Trema o Angra sono inutili.

ibbius

Ok grazie mille proverò come dite voi.

-Chocobo-

Io ci sn riuscito cn alchimista!!!! e cn le megapozioni!

Mimik

Secondo me il modo migliore rimane comunque quello di usare gli special dress soprattutto quello di Rikku....poi resta a te la scelta...o gli special...o alchimista....
"Le mie pene rispecchiano le tue"

ibbius

Esattamente che collezioni avete usato e quali dress.
Io ho usato protagonista con biancoarcano e cavaliere nero ma è stato un disastro a causa di zanmato.

fabry

no no devi usare collezioni tipo Pret-a-attaquer, in modo da avere attacco primario, e dress quali Guerriera o Cavaliere Nero......io la prima volta l'ho battuto con Alchimista.....

Flare'90

Yuna:Berserker -Floralia
collezione Revival
Rikku: Alchimista
collezione Luce salvifica
Paine guerriera
Collezione :quella cn barriere Aspir e Drain

L'ho portato a circa 13000 Hp, poi mi ha fatto zanmato.
Ho curato tutti cn Granpozioni e Oggetti LV.2,poi Yuna "attiva" Floralia.
Ho continuato a usare Exuberantia (dopo Battifiore),polline bianco,miele bianco e Botanicapogeo.
Durata scontro 30 minuti :biggrin2: .

tutti a Lv 30.

fabry

a me Zanmato non lo ha proprio fatto.......bah....