Menu principale

Continuate!

Aperto da gigio69, 11 Aprile 2004, 15:20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Invento una storia sul momento su FFVIII (un anno dopo) e scusatemi se trovate degli errori ma la sto battendo al pc adesso...

Anno 2004 (cambio anche l'anno ^^')

Nella piccola cittadina di Futukah, che ospitava ben 100.000 persone, abitavano due simpatici ragazzi in cerca di divertimenti: Zell e Squall (vi ricordano niente questi nomi?)...Il primo un bel ragazzone che studiava le Arti Marziali, in cerca di una bellissima ragazza sua futura compagna di vita....L'altro, Squall, si era dedicato agli studi, e in questo periodo doveva cercare di concludere qui il suo cammino culturale...Entrambi abitavano in un piccolo appartamento, Squall era abituato sin da piccolo a muoversi, sgomberare, pulire, insomma ad essere autonomo...Zell un po' meno, era un fanullone!
Così un giorno come tanti....

<Ehy Zell, dove vai?> - disse Squall - <Vado dal maestro!Oggi devo imparare delle combinazioni speciali Squall...Tu?Non esci un pochettino?> <Beh, no Zell...Non preoccuparti...Io devo ancora finire il mio libro...Sai...Non so come concluderlo!> <Dai no problem!Poi ti aiuto io!> rispose Zell con un sorriso stampato sul viso <No no!Non ti preoccupare tu!Vai...e mi raccomando, divertiti!Ciao!!!> <Ok, ciao Squall> e così Zell chiuse la porta dietro di se...

La sera...

Il silenzio prevaleva nella camera da pranzo...Ma tutto s'interruppe dal suono del citofono...
<Cavolissimi...Squall vai tu?> <Sì> - rispose Squall in un primo momento, poi verso la porta aggiunse fra se e se: <Se fosse per te, Zell...le persone starebbero fuori tutto il tempo...Chi sarà?> alzò subito il tono di voce...
<Si?> disse vicino alla porta <Sono io!!!Selphie!> Squall aprì subito la porta e vide Selphie con un vestito giallino, tutta piccola lei, che saltellava di qua e di la sul pianerottolo del 5° piano...<Entra!> disse Squall...
Selphie entrò e corse subito da Zell (la coppia formidabile, pensò Squall)...<Come mai da queste parti?> aggiunse subito....<No, sai Squall, non sapevo che cosa fare a casa tutta sola!E sono venuta un po' a rompervi!Voi?Che stavate facendo?> Zell rispose subito: <Avevamo finito di cenare proprio adesso!> e così interruppe Squall che stava appena dicendo il contrario..."Hmmmm" pensò Squall fra se e se...<A bene!> e Squall vide subito il contemplare continuo della coppia (Zell - Selphie) e così pensò bene di tornare in camera sua...<Beh io vado!> disse con aria seccata!Selphie e Zell smisero subito di parlare e lo guardarono fino a quando non sentirono il rumore della porta della camera sua sbattersi...<Cos'ha?> chiese Selphie!<Niente, molto probabilmente!E' fatto così...non possiamo farci nulla!>.......tutti e due si allontanarono e iniziarono a parlare di Squall: <Ma secondo te Zell, Squall soffre di qualcosa?> disse Selphie...<Ma che cosa dici!!!E' soltanto stanco molto probabilmente!> rispose l'altro...<Hmmmmmm> affermò con aria stupita Selphie...<Non mi convince molto, però> aggiunse.

Intanto Squall...
<Che stanchezza...> disse Squall...si girò e vide il suo libro chiuso, sulla sua scrivania con una penna che gli aveva regalato il padre il giorno del suo dodicesimo compleanno...Si sollevò dal letto...rimase qualche secondo seduto, poi si alzò di scatto si appoggiò alla scrivania e incominciò a scrivere su un foglio...

Adesso tocca a voi continuare...    Vediamo un po' cosa scrive Squall sul suo libro...e se c'è qualcosa che non vi piace, o qualcosa da aggiustare, postate!  

Byeeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Mirko Celentano

GrIeVeR!

ma nn c'era già un topic a proposito??
Cloud: "So we finally meet again......" Sephiroth: "I was searching for you" Cloud: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes" Sephiroth: "I was the one who invited you to the darkness" Sephiroth: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"

gigio69

Citazionema nn c'era già un topic a proposito??
Sì, il fatto è che: Avevo creato al momento questa continuazione "Un anno dopo" proprio come nell'altro topic, cmq non volevo appunto cancellarla e quindi l'ho messa così, più che continuare volevo più sentire i commenti!

Grazie a Mirko, e te? :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-800

Io proporrei di creare una storia inventata da noi, dove xò ognuno nn può scrivere più di una parola x messaggio!!! In altre parole, dobbiamo scrivere una parola ogni volta ke posteremo, sono curioso di sapere ke cosa ne viene fuori, lo facciamo?? Nn immaginate neanke il gusto ke c'è, altro ke quello ke state facendo voi; Fatemi saxe!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Huragano

Si ho capito tiottocento, l'ho gia provata in un'altra parte....ma io preferisco fare tutto made in my testina :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

gigio69

CitazioneIo proporrei di creare una storia inventata da noi, dove xò ognuno nn può scrivere più di una parola x messaggio!!! In altre parole, dobbiamo scrivere una parola ogni volta ke posteremo, sono curioso di sapere ke cosa ne viene fuori, lo facciamo?? Nn immaginate neanke il gusto ke c'è, altro ke quello ke state facendo voi; Fatemi saxe!
Ciao!
Si creerebbe uno spam lungo 1000 pagine... :U

Immagini prese da qui!

by Arneb

katoplepa

appunto, quindi evitiamo di farlo, se poi questa non la volete continuare (come avete detto) ma era solo per sentire i commenti allora possiamo chiudere questo thread e continuare l'altro che è appena più sotto...