Menu principale
avatar_Poldius IV

A Breve Mi Arriva La Ps2

Aperto da Poldius IV, 15 Aprile 2004, 17:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darkgaiden

Parti con qualcosa di leggero come pro evolution soccer 3 o Devil may cry...
Poi se ti piacciono i generi tipo syphon filter prova con Max Payne, Metal gear solid 2, Splinter Cell, Hitman o anche GTA Vice city e Mafia.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

fabry

CitazioneChe ne pensate di Beyond Good & Evil?

BG&E è un'ottimo platform, che oi non è proprio un platform, poichè mischia vari generi.....peccato che sia un po' corto, comunque ne vale veramente la pena.....

gigio69

CitazioneO_____O




O_________O


Ragazzi....l'ho scritto qualche post più in alto......
Non avevo letto    


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Poldius IV

CitazioneBG&E è un'ottimo platform, che oi non è proprio un platform, poichè mischia vari generi

Quali generi mischia? Qual è la storia? mi pare che abbia una bella trama...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

gigio69

Metal Geat Solid 2 quindi ti è piaciuto? :risatina:


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Poldius IV

CitazioneMetal Geat Solid 2 quindi ti è piaciuto? :risatina:
Chiedi a me? A quale Metal Gear Solid ti riferisci? Quello per PSX? Si quello mi è piaciuto molto... mi sono divertito a finirlo svariate volte a svariati livelli... poi con la mimetica ottica è uno spasso!
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

cloud

Nn ti consiglio Devil may cry io lo comprai subito ma mi è risultato facile e pallosetto mentre i vari Silent hill te li consiglio!!!
Il primo comunque aveva più finali!!!
Scoppiati Metal Gear 2 e Ffx di sicuro!!!