Menu principale

Perche'?!?!?

Aperto da Sergei, 15 Aprile 2004, 23:28:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergei

Non vorrei aprire un topic inutile...
MA PERCHE'?!?!?

Sono otto mesi che sto cercando di far nascare un chocobo verde maschio ma niente, NASCE SEMPRE FEMMINA!!!
Seguo tutte le istruzioni del topic qui sopra ma niente da fare :(
E poi ogni volta esci dal gioco, torna a windows, riavvia il gioco carica... ma porco zio  

Ma come mai non mi nasce maschio?

Bahamut

forse è un errore che ti dà il CD che potrbbe essere Sciupato

Huragano

Citazioneforse è un errore che ti dà il CD che potrbbe essere Sciupato
mmh......mi pare di aver colto un doppio senso -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

zerocool

Prova così:

Prima cosa vai a middel e cattura 4 chocobo, torna alla fattoria e controlla che almeno uno sia Great. Quando ne hai uno vai sulle orme intorno a gold soucer e cattura un good chocobo del sesso opposto a quello great!
Falli accoppiare con il nut che si ruba dal drago vicino alla casa del chocobo Shine... Dovrebbe venire fuori un chocoobo blu. Ora nutri i chocobo good e great con 30 Sylkin green ciascuno e falli raggiungere il rank al chocobo square! Falli riaccopiare con il nut usato prima e magia chocobo verde del sesso opposto al blu!

Sergei

scusa l'ignoranza, come faccio a sapere che è un chocobo GREAT o GOOD?
Ah e li devo far correre fino a raggiungere che rango?
Grazie

Destroyer

burp.....volendo e potendo postare da non molto ke io nn faccia , ma sikkome OT nn vorrestimi arrivare ergo penso per kui vivo , sikkm sommo o moltiplico MOD,  esercito io nell' risp a kualk nuov utent......da kui proseguo....

i great chocobo a midell sono sempre in coppia con 1 o 2 spiral ,gli altri nn prenderli

i good chocobo del gold saucer sono invece con 2 spencer
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

acid burnt

li vedi dalla postura che assumono e poi te lo dice di che rango sono.
 prova a fare cosi: tienti il ciochobo verde femmina e fanne nascere uno blu maschio
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Huragano

ma ragazzi -.- il normal e quello che cammina, il good e quello che corre( e questi due servono per far nascere i chocobi blu e verdi ), poi infine ce il chocobo great che corre velocemente con la testa in giu( serve per far nascere il chocobo dorato )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

acid burnt

Citazionema ragazzi -.- il normal e quello che cammina, il good e quello che corre( e questi due servono per far nascere i chocobi blu e verdi ), poi infine ce il chocobo great che corre velocemente con la testa in giu( serve per far nascere il chocobo dorato )
non, ti sbagli: quello che corre con la testa giu e il wonderfull... :biggrin2:

comunque mi fa strano che si fatichi cosi tanto per far nascere un chocobo verde maschio... mha
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Huragano

Citazionenon, ti sbagli: quello che corre con la testa giu e il wonderfull... :biggrin2:

comunque mi fa strano che si fatichi cosi tanto per far nascere un chocobo verde maschio... mha
ah gia...this-this is a wonderful chocobo! :biggrin2:

Sergei

ma porco cane...
tutto sto bordello solo perchè sto cacchio di chocobo nasce femmina?
Ma porco zio!!!

Destroyer

Citazionema porco cane...
Ma porco zio!!!
1)cerca di moderare i termini prima ke kualke mod te lo faccia notare (altrimenti sono un po' ca**i amari)...O.K   :ris:

2)per il bordello..............hahahahahahaha......esiste di peggio.....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Sergei

Citazione1)cerca di moderare i termini prima ke kualke mod te lo faccia notare (altrimenti sono un po' ca**i amari)...O.K   :ris:
uffa ma che ho detto di male?  

Destroyer

Citazioneuffa ma che ho detto di male? 
mi sono espresso malamente :P ......il mio nn era un rimprovero , ma un consiglio......
once again....

T_T

T-800 :

odino87

Citazionema porco cane...
Ma porco zio!!! 
Ha ragione

Citazione1)cerca di moderare i termini prima ke kualke mod te lo faccia notare (altrimenti sono un po' ca**i amari)...O.K 
nn ti proccupare che nn ti ammoniscono per questo!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!