Menu principale

Problema Maimai

Aperto da Grevier, 17 Aprile 2004, 17:53:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Grevier

In pratica è cosi...
Ho provato a Sopprimerlo e ne il Protect ne Shell si tolgono
Ho tentato colpendo più che potevo con vari Look continuando a Reizzare e Coda Feniciare ma anche li poi sono caduto...
Ora Io chiedo siccome in Milioni ormai qua sono andati oltre che tattica mi tocca usare per riuscire a togliergli quei 300.000 Hp che gli ho Scannerizzato ?
Sono 70 - 80 ormai raddoppio persino gli Hp e vado anche a 9.999 se mi riesce ho anche Gocce del crepuscolo da tentare con Floralia ma 60.000 Danni nn riesco a prevenirli.
Cerco nel Frattempo di fare le cose attorno ma prima o poi la ci devo andare diamine.

:dho:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange'][span style='font-family:Impact']Ognuno è Unico di se stesso[/span][/span][/span]

silver

Ciao leggi il topic "Boss livello 60" li trovi quello che cerchi

Namingway

Citazionesilver Posted on Apr 17 2004, 07:59 PM
  Ciao leggi il topic "Boss livello 60" li trovi quello che cerchi 

nel topic che hai nominato ci sono le strategie classiche. Una delle volte che ci ho combattuto, gli ho fatto SPOT e nella descrizione dice che dovrebbe esserci un modo per far calare le sue difese. Adesso, non so se si riferisce al fatto che dopo avergli tolti un tot di HP perde il guscio di protezione oppure a qualche magia blu che faccia il miracolo(molto improbabile)!   Se qualcuno ne sa qualcosa....
EDIT
avevo sbagliato il quote ;P

Grevier

No ma più che altro tenterei anche il " Click Theriarca " ma purtroppo a usare Reiz mi tornano in Vita con HP Bianchi e se mi colpisce muoio sicuramente e quindi nn vado in Giallo e nn posso farci nulla... per nn contare che ho una sola Theriarca.
 :cry:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange'][span style='font-family:Impact']Ognuno è Unico di se stesso[/span][/span][/span]

Destroyer

intendi forse il lumacone gigante col guscio........ma è una skifezza lento com'è.....clickLV3 + targa theriaca , mentre con gli altri 2 pers. ti curi con code di fenicie a raffica.......
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

WFF

Quoto e sei hai Mascotte usa Yuna e Paine con quella e Rikku come Pistolera(così Yuna può curare l'intero party e resuscitarlo mentre Paine aiuta Rikku a fare fuori il boss).