Menu principale

Monete Consumo X2

Aperto da Mimik, 19 Aprile 2004, 10:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Mimik

Salve a tutti vorrei sapere dove posso trovare delle monete con l'abilità consumo X2 visto che sono al capitolo 5 e non riesco a battere Shinra visto che ormai mi sono giocato le 5 monete con consumo X4 nella nuova base della Lega della Gioventù.....

Grazie e.....RISPONDETE!!!!

:dho:  :dho:  :dho:
"Le mie pene rispecchiano le tue"

morbibi

Ci sono diverse monete con l'abilità consumo X 2:

Moneta Behemot: la trovi nel deserto occidentale e quello meridionale
Moneta Daeva: la trovi nel deserto occidentale e quello meridionale
Moneta Tomberry: la trovi nel deserto orientale e settentrionale
Moneta Ultima Weapon: la trovi nel deserto centrale
Moneta MaiMai: la trovi nel deserto centrale

Ne esistono anche con il consumo X 3:

Moneta Omega Weapon: la trovi nel deserto centrale
Moneta Guardiadifesa

Con il consumo X 4 oltre alla moneta Josparaud:
Moneta Angra Maynu
Moneta Auron

Con il consumo X 5:

Moneta ???
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

Mimik

Allora....arrivati a questo punto servono delle spiegazioni....

Scavando con il chocobo nel deserto centrale ho trovato quantità industriali di monete MaiMai con l'abilità "2 Monete".....pensando che raddoppiassero il consumo di monete ho spavaldamente sfidato Shinra,ma con mia grande sorpresa mi sono accorto che queste carte raddoppiano solamente il numero di monete ottenibili durante la partita selezionando le monete che riportano abilità come "+2 Monete" e simili.....

Ho un bisogno estremo di chiarimenti!!!!Grazie....

morbibi

In questo caso non capisco neppure io.
L'abiltà + 2 monete ha un altro effetto, ma allora perché sulla guida c'è scritto che ha l'abilità Consumo X 2?
Forse hanno sbagliato!

Prova con delle altre monete!
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

Mimik

A questo punto non resta che una domanda da porre......

Come è possibile battere Shinra se le monete che dovrebbero raddoppiare il consumo non hanno alcuna grande utilità?!

Chiunque sia in possesso di informazioni utili è pregato di rispondere.......

io ho il potere

Per battere Shin-ra devi usare tutte le peggio monete con combo, vedi che se riesci per 4 volte a usare lo stesso numero di monete e lo stesso moltiplicatore gli hai già incu***lato 60 monete

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*