Menu principale

Ragazze...

Aperto da TREVI, 24 Aprile 2004, 14:56:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa vi colpisce di più di una ragazza ?

Totale votanti: 0

TREVI

Via via pink fa la carabiniere, occhio nascondiamo i jeans di importazione potrebbe scoprirci!  

CMq su scrub quella bionda era molto fi*a quando il nero la sognava vestita da infermiera  :imb:  :amore:  :amore:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Mr. Cloud

x prima cosa le tette poi dopo il sedere il viso e la simpatia

NeMo

Citazioneehehehe dai ScherSavo volevo mettere un pò di pepe al c***!!! Quoto quando dici perchè è verissimo a mio parere!  :H
Toh, abbiamo anche i pensieri in sintonia :amore:

Vado a dire alla mamma che ho finalmente trovato la mia futura moglie *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

ehehehe stessa pazzia senile ghghggh! NN sono una sbirra Trevis ghghgh  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Destroyer

pink vestita da polizziotta....... :O° ° ° ° ° ° °
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Pink Lady

Citazionepink vestita da polizziotta....... :O° ° ° ° ° ° °
Ma...ma...ma....stai facendo dei pensieri impuri sulla sottoscritta? :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Destroyer

CitazioneMa...ma...ma....stai facendo dei pensieri impuri sulla sottoscritta? :amore:
ebbeni si....lo confesso....sei la mia 12° fantasia sessuale + ricorrente..... :amore:

per kui se vuoi salire di classifica devi postarci kualke foto di tè nuda...... :ninja:

ovvio ke skerzo  .....sei al 20° posto..... :P
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Tidus™

Citazioneebbeni si....lo confesso....sei la mia 12° fantasia sessuale + ricorrente..... :amore:

per kui se vuoi salire di classifica devi postarci kualke foto di tè nuda...... :ninja:

ovvio ke skerzo  .....sei al 20° posto..... :P
basta vedere il listino x capire ki è al primo posto  

sn la + bella *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Destroyer

Citazionebasta vedere il listino x capire ki è al primo posto   

sn la + bella *_*
per ciò ke hai detto ti sposterò tra kato e richino.....almeno (forse) lì te ne starai b(u)ono b(u)ono ://  senza rompere i maroni con kueste battutine :X
once again....

T_T

T-800 :

Tidus™

tanto dopo t edito la firma  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Odino

dirò la mia.
se incrocio una tipa x strada quello che adokkio al volo è la linea (cioè gambe+fianchi+culo).
con le ragazze ke mi capita di conoscere e sulle quali faccio pensierini + seri, allora il viso prende il sopravvento su tutto (ma anke la simpatia sopravanza dalle retrovie).
se poi me ne innamoro è come se avessi 2 fette di mortadella sugli okki.

volevo anke dire ke il trucco è un trucco (ma guarda un po). la stragrande maggioranza delle ragazze ne usano a vagonate: perfino in tv moltissime di quelle che definiamo strafighe (e quando dico moltissime intendo moltissime  )in realtà viste all'alba sono cadaveri con le tette.
vi sfido a fare come noi maschietti e di sicuro nn si girerebbero in molti al vostro passaggio....

cmq voto x pink e emily (+ x emily xkè con pink nn ci conosciamo......)

Ah...viva l'ammmmmmmmmore
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Destroyer

Citazionetanto dopo t edito la firma  :biggrin2:
[O\T = on ]
Grandissimo b...............o ://  provaci e io....io......

_t'intaserò il water di casa tua............
_ti nasconderò la biancheria intima e la sostituirò con aggeggi sadomaso........
_chiederò a ffsaga di farti diventare un membro del pink soul......

[O\T = off]
once again....

T_T

T-800 :

Texx

CitazioneVado a dire alla mamma che ho finalmente trovato la mia futura moglie *_*
mi spiace già prenotata da tempo  

Citazionesei la mia 12° fantasia sessuale + ricorrente.....
non rispondo....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

NeMo

Citazionemi spiace già prenotata da tempo 
:grr:

A meno che...  :-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Texx

mi spiace nemo ma siamo felicemente fidanzati....  :amore:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....