Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

spiros

io ancora non m sono mobilitato per mancanza di empo... + avanti vedrò se trovo qualcosa... idem per Alte penso...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

no via io me ne sto a dormire a casina, tanto di notte senza traffico dal centro a casa mia ci metto meno di 20 minuti

sarebbe un po' una puttanata buttare nel cesso tutti quei soldi -_-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazioneno via io me ne sto a dormire a casina, tanto di notte senza traffico dal centro a casa mia ci metto meno di 20 minuti

sarebbe un po' una puttanata buttare nel cesso tutti quei soldi -_-
no ma penso che spi intendeva che potevi aiutarci a trovare loco per dormire!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

Citazioneno ma penso che spi intendeva che potevi aiutarci a trovare loco per dormire!
dai è stressato non lo importunare  :ninja:

spiros

Esattamente... daremo una manina...

cmq ovvio anch'io torno a casina..

Endriu ti rpoibisco di spammare  

Alte o mi accompagni tu la sera o vado a piedi e ti faccio bannare il giorno dopo
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

Citazionedai è stressato non lo importunare  :ninja:
oh se devi postare x dire queste cazzate è bene che stai zitto ... io NON SONO STRESSATO  :dho:  :dho: )&(%/($/(569%&(7y)(&$%i(

no cmq avevo frainteso il discorso di spiros... xchè tempi orsono dissi che sarei rimasto a dormire nonostante non sia x me una gran fatica tornare a casa ^^

CitazioneAlte o mi accompagni tu la sera o vado a piedi e ti faccio bannare il giorno dopo 

vai a piedi  

tanto io c'ho le conoscenze

e un signor Sir Auron che mi protegge    

Darkgaiden

Hum...
Il 23 io sono a Milano al concerto...

La percentuale di partecipazione al meeting si è ridotta considerevolmente.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

CitazioneHum...
Il 23 io sono a Milano al concerto...

La percentuale di partecipazione al meeting si è ridotta considerevolmente.
gli slayer?

Darkgaiden

Slayer + Slipknot
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dandelik

Si avevo sentito ke c'erano gli slipknot ma nn sapevo degli slayer ....ma dai vieni lo stesso ke problema ti crea ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Toyo_88

ma allla fine, il miiiting si fa o nn si fa?

fabry

Il meeting si fa eccome, dobbiamo solamente decidere in quale albergo rimanere la notte.....

in questi giorni provo a dare un occhiata su internet per i prezzi, poi vi fo sapere....

The_Great_Sephiroth

Raga sapete che Firenze è una delle città più care d'Italia? Io verrei pure ma dato che non sono figlio del pirata che ho nella firma non credo di poter spendere un fottio di soldini che non ho -.-

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

spiros

che vaccate che tocca leggere
>________________<
l'unica spesa degna di nota è il biglietto del treno, se poi non resti a dormire non vedo altro... si mangia nella bettola del caccola

Huragano

lol

cmq io aspetto solo il prezzo dell'albergo per regolarmi

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;