Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

D-Vampire

io ragazzi ci sono visto che poi sono di Firenze XD

ci si becca il 25 ^^

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

fabry

Ok...a questo punto direi che sarebbe meglio sapere all'incirca a che ora beccarci....

io Pink e Texx arriviamo a Firenze alle 09.45.....credo che la mattinata per lo più trascorrerà in stazione attendendo l'arrivo di tutti......

voi altri a che ora vi fate trovare ?

Zaffiro

CitazioneIo, Pink e Texx arriviamo a Firenze alle 09.45.....
E io? :cry:
Mi hai dimenticato forse?  :cry: :cry:

Pinky picchialo  :devil:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

fabry

Azzo è vero Zaffo......SCUUUUUUUUUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;_;

Pink Lady

Noi dobbiamo andare in hotel prima di tutto....poi becchiamo gli altri....Zaffi ti ho contato io non preoccuparti!!!

Tanto affetto per voi.....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

Citazione;_; tatino....di te mi fido....ehm ehm...sai che Hura ha avuto qche piccolo pasticcio lo scorso anno...volevo evitare ehehe!
Di me non ti fidi? ;_;
Mi hai OFFESO T-T con te non ci parlo piu T-T

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

NeMo

Hura stai spammando  :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

D-Vampire

per me sarebbe meglio se loro vadano direttamente in albergo, se volete vi ci porto io dalla stazione, tanto si deve andare a piedi.

io mi faccio trovare davanti alla stazione alle 9:45 oki?

ma venite in macchina o in treno?

non me lo ricordo più XD

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Huragano

Citazioneper me sarebbe meglio se loro vadano direttamente in albergo, se volete vi ci porto io dalla stazione, tanto si deve andare a piedi.

io mi faccio trovare davanti alla stazione alle 9:45 oki?

ma venite in macchina o in treno?

non me lo ricordo più XD

pace
Treno

sentite....io sono propenso a partire alle 4.50 da torino.....arrivare a milano alle 6.40 e poi prendere insieme a tutti gli altri il treno per firenze che parte alle 7

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

D-Vampire

CitazioneTreno

sentite....io sono propenso a partire alle 4.50 da torino.....arrivare a milano alle 6.40 e poi prendere insieme a tutti gli altri il treno per firenze che parte alle 7
la barella per portarti a giro mezzo addormentato per Firenze non ce l'ho ^^ ce la farai a resistere al sonno che ti penetrerà nelle ossa? XD

pace

[/span]

Pink Lady

vieni pure per le 10 vampiretto caVo! E cmq se tardiamo ti avviso prima così nn aspetti ^^ sarebbe molto carino se ci accompagni in hotel, forse facciamo prima....è molto distante dalla stazione? grazie ancora
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

D-Vampire

Citazionevieni pure per le 10 vampiretto caVo! E cmq se tardiamo ti avviso prima così nn aspetti ^^ sarebbe molto carino se ci accompagni in hotel, forse facciamo prima....è molto distante dalla stazione? grazie ancora
Dalla Stazione Via Zanobi è a 5-10 min nemmeno a piedi ^_^

cmq sia io per le 9:50 sono li ^_^

appena arrivate mandami un mess o fammi uno squillo ^___^

che dite porto un cartello con scritto: [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Pink Power Rulez!![/span] ^^

così mi riconoscete XD

heheh XD

[/span]

Pink Lady

Beh...nn è il momento più adatto...  però va bene restiamo d'accordo così per il cartello! Ti ringrazio anticipatamente a nome degli altri milanesi!!
Bacio

p.s. ti ho modificato io il post poi in mp ti spiego....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Huragano

Citazionela barella per portarti a giro mezzo addormentato per Firenze non ce l'ho ^^ ce la farai a resistere al sonno che ti penetrerà nelle ossa? XD

pace
Se ce la faccio ad addormentarmi alle 3 per svegliarmi alle 6.30 per andare a scuola ed a non addormentarmi a scuola allora ce la fo.....anche xke presumo che vado a dormire prima -.-

D-Vampire

CitazioneSe ce la faccio ad addormentarmi alle 3 per svegliarmi alle 6.30 per andare a scuola ed a non addormentarmi a scuola allora ce la fo.....anche xke presumo che vado a dormire prima -.-
è questo infatti quello che temo....ragazzi portate una botte di caffè per huragano XD

[/span]