Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

fabry

Oh ragazzi sto meet sta diventando sempre più....enorme ^^

madò non vedo l'ora.......

P.S. Spi e Alte spammoni buhaioli  

Backdraft

confermata la nostra presenza  ne abbiamo parlato ieri e ci saremo ^^
pero al pomeriggio.. mmm telefoneremo a zaffo che e l'unico numero che abbiamo ^^

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Pink Lady

Bhuahhuahaha ^^ che matti che siete ^^ Il programma lo si fa assieme qdo ci si vede. Io vorrei vedere la città almeno un pochino (tempo permettendo) e poi qsiasi posto per stare assieme a chiaccherare mangiare e bere va bene ^^ Se riuscissimo a fare qcosa anche la sera sarebbe molto carino...anche se noi siam su dalle 5  :cry: ma io conto di dormire in treno ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

io ho il potere

fiorentini:   9.15 alla farmacia.

milanesi::   9.45 alla farmacia.

alta gente.... ??.?? alla farmacia....

ehy..ma in faracia ce stamo tutta la mattinata?  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

fabry

CitazioneSe riuscissimo a fare qcosa anche la sera sarebbe molto carino...anche se noi siam su dalle 5

per la sera devo provare a sentire un mio amico romano che abita lì a Firenze ^^

comunque Pinka in treno non PUOI dormire, devi vederti TUTTE le mie foto gh gh gh

Citazioneehy..ma in faracia ce stamo tutta la mattinata?

mah guarda all'atro meet ci siamo passati quasi tutta la mattina in stazione ad aspettare gli ultimi, anche perchè fuori diluviava ;_;

per il programma vediamo lì al momento che fare.....io andrei a farmi un giro dalle parti del Duomo di Firenze.....poi se ci becchiamo anche un parchetto dove stravaccarci tanto meglio ^^

Richter

stupide linee ferroviarie><

arrivo prima di tutti e nn mi fan prendere altro se nn un eurostar sti gheis ><

cmq mi sfugge una cosa...dove ci incontriamo?O_o

Dandelik

Citazionestupide linee ferroviarie><

arrivo prima di tutti e nn mi fan prendere altro se nn un eurostar sti gheis ><

cmq mi sfugge una cosa...dove ci incontriamo?O_o
in stazinoe penso almeno spi mi viene a prendere  li ..tu quando vieni ?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

spiros

allora il ritrovo è alla farmacia ...arrivati ai binari andate verso sinistra, è accanto al mac donald...
richino se arrivi prima posta che vengo prima pur'io...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Ho già capito che sarà un week end stressante   fiQo nn vedo l'ora...poi devo fare shopping....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

D-Vampire

Citazione...poi devo fare shopping....
mmmm ragazzi la portiamo nel mercatino di san lorenzo?  

che poi domani devo passare li da "Ceccherini"(negozio di musica) a vedere se è arrivata una cosa, ed è accanto al mercatino ^^

pace e a domattina

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

katoplepa

Citazione...poi devo fare shopping....
mi sa che non riusciamo a venire... come ho detto con texx ieri, c'è un'altra coppia di nostri amici che ci ha chiamato dicendo che ci sarebbero venuti a trovare proprio sabato sera, quindi o veniamo giù in mattinata e poi per la sera torniamo a casa, oppure mi sa che abdichiamo... in ogni caso almeno Texx & Pink vi abbiamo visti la settimana scorsa^^" cmq fino all'ultimo non è detto, vediamo, ma sono scettico..
 :8/

Dandelik

si si fate cosi' come faccio io >_<

Io nn vedo' l'ora sono tesissimissimo *_*
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

qua piove di brutto O_O'

quindi vedete un po' di non vestirvi leggerini

domattina arrivo non so quando -.-' cmq vedrò di chiamare qualcuno di voi

ah

gli eventi "visita al centro" e "svaccare in un parco" sono mutuamente esclusivi.. il verificarsi di uno esclude il verificarsi dell'altro

sempre che non vogliate fare un meeting senza stare un attimo a sedere, obviously : P

a domani *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

oggi ho detto : speriamo che domani piova così mi metto il giubbotto figo...
piove 0____0
non vi azzardate a darmi contro perch c'ho i poteri  @____@
cmq come ogni meet che si rispetti decidiamo sul posto

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

Mi padre mi constringe ad andare a dormire prestissimo a domani -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;