Menu principale

Scelta Job

Aperto da colghost, 28 Aprile 2004, 19:17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akira-Hizaki

si.. infatti dal 30 in su cercano molto i thf/nin

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

matte1988

Citazionenn vedo l'ora di avere snaka attack e trick attack. so che fanno un male cane 
mi puoi consigliare un nome per il thief?

matte1988

Citazionesi.. infatti dal 30 in su cercano molto i thf/nin
consigli come sub job il ninja?

Akira-Hizaki

si ^^ fanno molto male

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

matte1988

CitazioneAllora, sempre nella speranza di riuscire ad andare a kahzam e livellare fino al trenta, volevo, se possibile :cry:,  dei consigli per scegliere il job migliore con relative motivazioni tecniche tra:

ninja
samurai
ranger

io sono

grazie per i consigli................. :P
che nome posso dare ad un thief mitra?

matte1988

Citazioneche nome posso dare ad un thief mitra?
che nome posso dare ad un thief mitra?

matte1988

Citazioneil thief come è? :P
ma te stai parlando di shiroeiji quello che ha il paladi   :U   no?

Almodeon

Evita di spammare per favore (spammare = scrivere più messaggi uguali, chiedendo le stesse cose di fila.).

Il nome sceglitelo da te, avrai più soddisfazione poi ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

matte1988

Citazionecome ti hanno già risposto gli altri ragazzi, ogni scelta può essere valida anche se ha caratteristiche differenti, sono tutti job interessanti, tieni in considerazione alcune cose :

l'elvaan di suo ha un po' di carenza nei riguardi della ranged accuracy, quindi col RNG potresti avere qualche problema, ovviamente sei libero di farlo ma preparati a spendere parecchio per dotarti di accessori che ti aiutino a non missare i colpi, sempre ricordando che ogni colpo sono gil che partono ^^"

il PLD ovviamente è il tank per eccellenza, l'elvaan si trova a suo agio perfettamente in questo ruolo, è chiaro che usando una spada corta e lo scudo sei prettamente un incassatore e arrechi poco danno, personalmente ho continuato la strada del WAR e spesso mi trovo a dover fare il tank in party o il vice-tank e non ho particolari problemi, ma posso divertirmi a menare anche come un damage dealer usando great axe e simili, inoltre se fai un check di quanti PLD ci sono online nelle ore di punta ti prendi paura -.-" mentre invece i WAR sono sicuramente di più fino a liv.30 ma se metti il filtro liv. over 50 si contano sulle dita delle mani^^

il NIN è una grande scelta: ce ne sono pochi e hanno delle abilità molto utili e particolari, sicuramente è un job che va imparato... ci sono gli scroll degli incantesimi da comprare e da imparare come per i maghi, ma non avendo Mp devi comprare delle specie di polveri, che variano per ogni tipo di incantesimo, che utilizzi per eseguirli... ci sono moltissime possibilità: creare una ombra virtuale che assorbe i colpi, può avere una specie di invis/sneak, eccetera, è ottimo, diciamo cha a livello razza quella più indicata per il NIN è la Mithra in quanto ha parecchia AGI che è necessaria, ma ovviamente non è vincolante ai fini del job^^

il SAM invece si adatta perfettamente all'elvaan in quanto è un tank/damage dealer con i fiocchi, arreca tantissimo danno, è devastante, con le abilità passive carica molta più TP per ogni colpo portato a segno che non un altro job "normale" e poi con l'abilità Meditate può portare i TP direttamente al 100% ad ogni scontro, quindi grande possibilità di effettuare ws, insomma un vero picchiatore: ad alti livelli, grazie ai pezzi di AF con Enmity+ e al sub warrior, diventa anche un grande tank in caso di necessità... è molto dura togliere l'hate da dosso a un samurai che mena come si deve^^
ciao sono matteo mi manda shiroieiji e ti volevo chiedere se mi puoi dare la perla

Almodeon

Citazioneciao sono matteo mi manda shiroieiji e ti volevo chiedere se mi puoi dare la perla
Posso dartela pure io la perlina, ultimamente bazzico dalle parti di sandoria ^^

Che nome hai scelto in-game?

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

katoplepa

Citazionemi puoi consigliare un nome per il thief?
Citazioneconsigli come sub job il ninja?
Citazioneche nome posso dare ad un thief mitra?


se spammi ancora , la perla puoi andarla a chiedere ai TIJ  :U