Menu principale

.hack//Infection

Aperto da katchoo, 29 Aprile 2004, 13:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

katchoo

Ho visto parecchia pubblicità positiva di questo gioco e ho letto anche diverse recensioni, ma alcune mi dicono che ha i sottotitoli in italiano altre in inglese... :-  voi mi sapete dire qualcosa di più preciso??
e magari un vostro parere..  

recensione

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]

Stefano71

Appena finisco Arc comincio anche con questo ^____^

Comunque il Gioco è parlato in Inglese con le scritte in Italiano ^^

L'anime incluso nel gioco può avere due parlati ( Giapponese ed Inglese ) e 5 sottotitoli incluso l'Italiano ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Stessa cosa per me.....finisco Arc e lo compro....dicono sia bello.....

gigio69

Beh, devo finire parecchi giochi ancora, cmq lo compro e lo provo (magari lo inizio seriamente dopo), comunque dicono che sia molto bello!  

Ah, esistevano già 2 topic sul gioco :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Destroyer

io io .....lo appena provato.....e posso dirvi solo 2 parole......

1) BELLISSIMO :88

2) :O°°°°°°°°°

assulutamente da prendere........
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

ZETA

E' corto, facile, senza trama, ripetitivo e bisogna comprarne 4 per avere una sottospece di gioco.

Sicuramente il peggior JRPG a cui ho mai giocato e non e' un mmorpg nemmeno da lontano.

Bandai ha fatto schifo ancora una volta.

P.S. mi stupisco che ti piace visto che hai un giocone stupendo come BG nella firma
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

Destroyer

CitazioneE' corto, facile, senza trama, ripetitivo e bisogna comprarne 4 per avere una sottospece di gioco.

Sicuramente il peggior JRPG a cui ho mai giocato e non e' un mmorpg nemmeno da lontano.

Bandai ha fatto schifo ancora una volta.

P.S. mi stupisco che ti piace visto che hai un giocone stupendo come BG nella firma
bhè......c'ho giocato per 10 minuti e mi pareva abbastanza carino :P se poi mi dici ke è korto e ripetitivo allora dovrò provarlo del tutto....

informandomi ho visto ke i produttori sono : Atari ( e kui sodomizziamo ) e la BanDai ( -_-' ).....probabilmente hai ragione....

secondo mè l'idea del gioco nn è male....magari se l'avesse sviluppato kuakun'altro....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

ZETA

okok di perdono  

l'idea non era buona era STUPENDA il problema è che le idee stupende finiscono sempre in mano a degli incompetenti
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

302 CRASH

Non riesco a prendere l'arma di kite bom-ba-yee, come il jirinsan per balckrose e ne la collina gigante per piros. come fare? anche se faccio fuga di dati quando hanno 20hp o meno mi danno o nuclei virus o oggetti del cazzo. Ah un'altra domanda come faccio a prendere il grunty di ferro? e dove sono le mele sporche?
grazie

Zaffiro

non fraintendermi non vorrei sempbrati  cattivo ma ce un corposo topic chiamato hach//sign -__-

posta la pls. , ok so che e il nome dell'anime ma se usavi il cerca vedevi che tutte le info e le varie discussioni del game stanno la dentro.

Vedrai che li troverai tutte le info che cerchi e ci sara gente che ti iautera' volentieri
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dark_Anima

allora bom-ba-yee devi fare fuga di dati nell'dungeon dove si trova skeith le altre nn le so!

Edit : Bravo Zaffo ^^

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Dorsai

Citazionenon fraintendermi non vorrei sempbrati  cattivo ma ce un corposo topic chiamato hach//sign -__-

posta la pls. , ok so che e il nome dell'anime ma se usavi il cerca vedevi che tutte le info e le varie discussioni del game stanno la dentro.

Vedrai che li troverai tutte le info che cerchi e ci sara gente che ti iautera' volentieri
però lì ci sono anche un sacco di spoilers su Mutation sarebbe bene che Infection e mutation restino separati, visto che NON E' lo stesso gioco.

io hoprestato la mia PS2 fino a settembre compreso, quindi non potrò giocare mutation fino ad allora e perciò non intendo rovinarmi il gioco sapendo anticipatamente quello che succede
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

Dark_Anima

Citazioneperò lì ci sono anche un sacco di spoilers su Mutation sarebbe bene che Infection e mutation restino separati, visto che NON E' lo stesso gioco.

io hoprestato la mia PS2 fino a settembre compreso, quindi non potrò giocare mutation fino ad allora e perciò non intendo rovinarmi il gioco sapendo anticipatamente quello che succede
scusa ma sta parlando di infection!!!!!!!

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Dorsai

Citazionescusa ma sta parlando di infection!!!!!!!
si, ma nel post di hack sign si parla  molto di mutation, almeno se ne parlava fino a quando ho deciso di lasciarlo perdere
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

Zaffiro

a parte che hack e una unica storia, poi no e che ci siano cosi tanti spolier su per dire 50pagine per ora ci sara 1 paginetta sul mutation dove si dce i dungeon sono gli stessi oppure hei io ho incontrato tizio e tu?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER