Menu principale

Quiz

Aperto da Bahamut, 29 Aprile 2004, 18:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Retort

Esatto... comportava la perdita della Ragnarok, ma poteva valerne davvero la pena.

Bahamut

Allora tocca a me vediammo in ff3 quale magia era stata comprata da Dash prima ke si avventurasse nel monte col nido di Bahamut?????

Retort

Pesante! Mi pere fosse Toad... Nella mia versione si chiama così.
E' mica quella che trasformava in rane?

Crusader

Per quanto riguarda la domanda sulla scimitarra  la puoi avere anche battendo un dragone(ora non ricordo quale), e nel colosseo giocando la ragnarock ti danno L'illumina, giocando l'Illumina ti danno la Scimitarra.

Retort

Complimenti! Risposte esatte! La scimitar la si ottiene dopo la morte del blue Dragon (ci ho giocato ieri) ed è un modo migliore... ma passo. Era giusta la mia risposta?

Bahamut

CitazioneComplimenti! Risposte esatte! La scimitar la si ottiene dopo la morte del blue Dragon (ci ho giocato ieri) ed è un modo migliore... ma passo. Era giusta la mia risposta?
No nn è toad ritenta

Retort

:homy:  :homy:  :homy: Cooosa?
Gulp... mi pareva fosse quella... o forse mini?

Bahamut

Citazione:homy:  :homy:  :homy: Cooosa?
Gulp... mi pareva fosse quella... o forse mini?
:bleh: Sapevo ke l'avresti detto no!  

ti ripeto la domanda Dash ke magia COMPRA PRIMA di andare da Baaham difatti ti dicono al villaggio ke questa magia è finita xkè la comprata tutta Dash!

--Liquid-

........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Bahamut

Citazioneantidot..
No ritentate :bleh:

Retort

Ora che ci penso potrebbe essere aero. Mi pare che si trovasse solo in una cassa del tesoro lungo la scalata...
Non mi puoi dire di no ancora una volta.

Bahamut

CitazioneOra che ci penso potrebbe essere aero. Mi pare che si trovasse solo in una cassa del tesoro lungo la scalata...
Non mi puoi dire di no ancora una volta.
Si esaaaaaaaaaaaaatto  :w00t:

Retort

Scusate il ritardo ma ho avuto grossi problemi.
La domanda è:Quanti sono i boss al servizio di Exdeath nell'ultima parte di gioco?
(ovvero quando vai all'attacco finale). Non considerate Gilgamesh Omega o Shinryu...

Bahamut

CitazioneScusate il ritardo ma ho avuto grossi problemi.
La domanda è:Quanti sono i boss al servizio di Exdeath nell'ultima parte di gioco?
(ovvero quando vai all'attacco finale). Non considerate Gilgamesh Omega o Shinryu...
Emmm.. dovresti spec. di ke ff parli cmq mi pare i capire sia il 5 no?

Retort

Gulp! Scusa! Ho messo il nome del cattivo di turno ma non il num.... sono proprio fuso di questi giorni.
Comunque sì, parlo del 5