Menu principale

RC Auto

Aperto da lordmortimer, 14 Marzo 2025, 13:53:48

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Cazzo che topic seri. Una volta si parlava di Endriu imperatore, problemi per reinstallare Windows, la scuola x.x

L'assicurazione auto la fate tramite un'agenzia locale o verificate i prezzi via internet? Ho pagato oggi un semestre della mia (un polmone. I reni se ne sono andati con le bollette) e i prezzi che saltano fuori sono tipo entrambi i testicoli, un occhio o due, il culo...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Io tramite un agenzia vicino casa ..... Ora dato che sono in prima mi viene quasi 400 però per un anno :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Disorder
Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Io la pago on line ma la mia assicurazione quest' anno ha alzato il premio in modo spropositato
Quindi, mia moglie ha già mollato, io la mollo appena mi arriva il preventivo
In prima, passare da 350 a 600 euro all' anno, no grazie  :nono:

Tidus™

Conviene quasi sempre online a parte qualche eccezione.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Le assicurazione ormai sono quasi tutte online
Io ho mollato l'assicurazione "da ufficio" circa 13-14 anni fa...
Con loro avevo un premio annuo di 1.300 €, online me la fecero a 500....

lordmortimer

Citazione di: fabry il 14 Marzo 2025, 19:19:50Io la pago on line ma la mia assicurazione quest' anno ha alzato il premio in modo spropositato
Quindi, mia moglie ha già mollato, io la mollo appena mi arriva il preventivo
In prima, passare da 350 a 600 euro all' anno, no grazie  :nono:
Giustificazione? Tra i preventivi verificati oggi ce n'era una di 3000 l'anno (ok che sono in ultima, ma così auguri).

E avete mai dovuto rivolgervi ai loro call center per qualche problema o chiarimento? Come vi siete trovati?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Mai avuto bisogno di chiamare, anche quando ho venduto l'auto e ho fatto disdetta (per riprendere parte dei soldi) ho fatto tutto online in 5 minuti.

Sempre stato in classe 1 però, con classi alte non so se la situazione cambi.
A parte ora che ci ho messo tutto  :shiftyph34r: per la sola RCA ho pagato sempre tra le 150 e le 250 euro.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Mah. Mi ha detto il tipo di qua che le assicurazioni, già dopo un anno senza incidenti, sono meno costose. Poi bisognerà vedere. Questo mese, anche al di là dell'RC Auto, è stato devastante come spese.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Marzo 2025, 16:50:46Mah. Mi ha detto il tipo di qua che le assicurazioni, già dopo un anno senza incidenti, sono meno costose. Poi bisognerà vedere. Questo mese, anche al di là dell'RC Auto, è stato devastante come spese.
Non saprei dirti bene ma so che mia sorella, partita da ultima classe 5 anni fa, paga ancora un botto o.o

fabry

Come ultima classe non ti saprei direi i costi in quanto sono in prima da almeno 10 anni, credo....per il discorso assistenza telefonica, funziona tutto bene...
Mia moglie ha avuto danno alla macchina, ha fatto tutto da app, il traino è arrivato nel giro di 45 minuti...

Io ogni anno li chiamo per chiarire i preventivi di rinnovo che, puntualmente, sono più alti dell'anno prima, e mi danno sempre assistenza e trovano il modo di farmi comunque uno sconto....

Il problema, come dicevo qualche post fa, sarà da quest'anno che hanno alzato ingiustamente il premio del doppio, quindi li dovrò sfanculare  :sisi: