Menu principale

Lionhearth

Aperto da Kiros, 6 Maggio 2004, 20:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiros

Vorrei un consiglio,mi potete dire qual è un metodo veloce per trovare tutti gli oggetti e comprare l'arma ????? Poi volevo kiedere se dopo aver preso la lionhearth,impari subito la mossa cuore di pietra! Vi prego rispondete

Chimera Dragon

CitazioneVorrei un consiglio,mi potete dire qual è un metodo veloce per trovare tutti gli oggetti e comprare l'arma ????? Poi volevo kiedere se dopo aver preso la lionhearth,impari subito la mossa cuore di pietra! Vi prego rispondete
bè,x i kolpi vibranti trasformi i biokristalli ke prendi facilmente battendo gli elnoyle a esthar
x gli adamantio,devi andare in 1 arcipelago stretto a nord-ovest,giri 1 pò sulla spiaggia e trovi gli adamantart
x le zanne di grifone,vai sull'isola dell'inferno e skonfiggi i dragon izolde o grendell(anke dai rub rum dragon,xò è + difficile)
quando avrai l'arma,avrai subtio anke la limit

Kiros

Sono stato un sakko sull'isola dell'inferno a kombattere,ma nessuno mi ha dato le zzanne!!! Poi per gli elnoyle,ad esthar ke parte?

Andrew01

CitazioneSono stato un sakko sull'isola dell'inferno a kombattere,ma nessuno mi ha dato le zzanne!!! Poi per gli elnoyle,ad esthar ke parte?
le zanne te li danno i dragon Izolde.. cmq cerca di sconfiggerli senza l'aiuto dei GF
gli oggetti cambiano in base a come viene abbattuto il nemico
usa solo attacchi fisici con juction appropriate e vedrai che le zanne arriveranno ^^

Destroyer

CitazioneSono stato un sakko sull'isola dell'inferno a kombattere,ma nessuno mi ha dato le zzanne!!! Poi per gli elnoyle,ad esthar ke parte?
gli elnoyle li trovi nella città di esthar......travestiti da persone :ninja: ....ci parli e zam....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Mr.Fanne's

Gli adamanthart si trovan benissimo accanto al deserto dei kyactus

fabry

X quanto riguarda gli elnoyle, dal Odin Lab prendi la strada di sinistra.....gira alla prima a destra, e troverai un indiiduo seduto sul bordo della strada......parlagli e si trasformerà in un Elnoyle.....

Kiros

Ho appena kombattuto kon l'elonoyle di esthar,ma invece dei biokristalli mi ha dato 8 giade magike! Ce ne sono altri??? Oppure devo cerkare da qualke altra parte???

Chimera Dragon

CitazioneHo appena kombattuto kon l'elonoyle di esthar,ma invece dei biokristalli mi ha dato 8 giade magike! Ce ne sono altri??? Oppure devo cerkare da qualke altra parte???
se nn mi rikordo male devi attivare oggetti rari di bahamut

Kiros

Ok grazie! Ma sempre ad esthar????

Chimera Dragon

CitazioneOk grazie! Ma sempre ad esthar????
sì.basta ke entri ed esci dalla skermata e te li ritrovi

fabry

Non serve oggetti rari x ottenere i Biocristalli....dipende a che livello affronti gli Elnoyle, poichè il livello dei mostri vaia a seconda del livello dei personaggi.....quindi un Elnoyle di livello basso raramente darà i Biocristalli, mentre un Elnoyle di livello alto darà sempre i Biocristalli, e come oggetto raro ne dà un altro che al momento non ricordo >_<

lionhart

ti consiglio cmq. di avere in jungcion(nn ricordo come si scrive) magie attacco 100 unità di ade

a qualunque livello sei i mostri cadranno in due attacchi!