Menu principale

Dj Francesco

Aperto da Alternative-One, 6 Maggio 2004, 22:43:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

dj francesco....ovvero kosa ne pensate?????per me è un grande e poi c'è il suo numero di telefono dappertutto sui cd sui giornalini.....
VAI FRANCESCO CONTINUA A PICCHIARE COSì!!!!!!!

Offendetelo pure, ma senza scadere nel patetico

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

lascio postare Master poi chiudo perchè sei uno spammone

Master Seymour

Allora: Dj Francesco è troppo un mito, quelle melodie pregne di tecnica e di significati, quei testi di protesta, quasi scomodi....questo sì che è uno che romperà i maroni alla direzione (by Luca Nervi)

Insomma...un mito

P.S. e non è neppure raccomandato!!!!!! (a parte il fatto che è il figlio di uno dei pooh :X )
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Andrew01

come promesso  

edit: in seguito a promesse di favori sessuali riapro... ma il primo che scrive volgarità e basta lo taglio

intesi?

Alternative-One

ok ho smoccolato mezzora ma alla fine ho riottenuto l'apertura

vediamo se vien fuori una discussione non blasfema nei contenuti... magari anche parlando di altre cose tipo commerciale, massificazione ecc.ecc.

ripeto il punto che mi sta a cuore: Offendere si, ma con classe

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Partendo dal presupposto che lo considero l'impersonificazione del commerciale più spudorato, insieme a quell'altro grande poeta di nome Tiziano Ferro, non capisco come uno che ha un braccio interamente tatuato con un Biomeccanico riesca a fare certa musica......

cioè uno con un tatuaggio come il suo non me lo immagino di certo a un festivalbar......O_O

mah non c'è più religione......

cloud

Mi sembra un pò un cazzone,ma almeno nn spaccia per arte la sua musica!!!

Dark Sephirot86

T-Metal

CitazioneOffendetelo pure, ma senza scadere nel patetico
E' un cretino idiota perchè fa musica commerciale, w il metal bla bla bla      Scherzo^^

Non mi piace, non lo ascolto.

Chibi-Chan

Trash.Veramente Trash.Canzoni copiate,tutte uguali che hanno 3 parole.

Solo Metal e poco altro  
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Poldius IV

CitazioneTrash.Veramente Trash.Canzoni copiate,tutte uguali che hanno 3 parole.
Quoto e aggiungo: che vada a lavorare in miniera... magari in un posto sperduto tipo steppa siberiana insieme a suo padre e tutti i pooh, che cantino lì, magari qualche siberiano gli dà una tenda per inscenare pinocchio e intascare qualche rublo...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Mr.Fanne's

Personalmente è una delle persone che stimo meno tra i cantanti se non il peggiore (senza togliere nulla a tiziano ferro e paolo meneguzzi).

Truzzi al rogo :alien:

Poldius IV

Citazione(senza togliere nulla a tiziano ferro e paolo meneguzzi).

No, no, Paolo Meneguzzi NO!!! meriterebbe di sicuro peggiori sevizie...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

cg2

concordo in pieno, tra i due nn so ki sia peggio!!! :dho:

Carbuncle

forse la canzone + bella ke ha fatto è quella del capitano uncino -_-'
fa il figo perkè è figlio di uno dei pooh mi sembra..

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]