Menu principale

FF7 è veramente più bello degli altri?

Aperto da Akkaw, 25 Maggio 2002, 23:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

E per la maggior parte di noi (almeno credo) è stato FF 7
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Dandelik

Quando sarò grande avrò tutti oi final fantasy in una bacheca che terro gelosamente con me per sempre   :D  :D  :D  :p  :p
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

sarebbe la miglior kollezione di tutti i tempi ^_-

Dandelik

e anke una delle più costose (tra PS , PS2 ,memory , memory2 vari componenti aggiuntivi, e tutti gli episodi hai voglia)

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

AnimaNera

è impareggiabile non esiste alcun gioco così profondo e misterioso!!!! penso che i misteri e le leggende nate attorno a quel gioco nn nasceranno mai attorno a nessun altro!!!!! e poi nn ci dimentichiamo di Sephiroth!!!!!!!!! avete mai visto uno più figo??? con più carisma??? ahhhh ahhhhh diventerei gay x lui!!!!
Gli uomini impugnano la spada x lenire le piccole ferite dell'anima che subirono in tempi remoti............................... e se ne servono x morire con un sorriso sulle labbra.............

Evil Cloud Strife

bè, nn per questo Seph è il miglior nemiko di sempre... e sekondo me, se ffVII è il miglior gioko di sempre, è x gran parte merito della sua presenza magnifika... impareggiabile...

Akkaw

Hai ragione Sephirot è il migliore nemico di sempre.

Evil Cloud Strife

Cloud e Sephirot... rispettivi miglior protagonista ed antagonista ^__^

Supercloudstrife

Sicuramente il più bello a cui ho partecipato è ff7. Ma è il gioco più bello che è mai stato creato al mondo. Anche più di megan gale e michelle Unziker. (forse ho un pò esagerato).

Evil Cloud Strife

antonella

Citazioneè impareggiabile non esiste alcun gioco così profondo e misterioso!!!! penso che i misteri e le leggende nate attorno a quel gioco nn nasceranno mai attorno a nessun altro!!!!! e poi nn ci dimentichiamo di Sephiroth!!!!!!!!! avete mai visto uno più figo??? con più carisma??? ahhhh ahhhhh diventerei gay x lui!!!!
:gren:

(ma che belli i vecchi topic!)

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Tidus™

c'ho ke ha a ke fare con ff7 nn può essere ke bello  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

CitazionePerò è troppo fico vedere Cloud così cazzuto ..... poi lì il confronto con Squall è assolutamente impari ...... Squall è troppo brutto mentre Cloud è miiiiiiitico :-)
ma ste, mi fai morire dal ridere se continui così    
Cmq in kingdom hearts sn riusciti bene tutti e 2
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa