Menu principale

Soprannome

Aperto da io ho il potere, 14 Maggio 2004, 20:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cigiri18

Citazione di: Squall91Maniaco o pedofilo....bello.....

EDIT:Ma se hai 12 anni e ti kiamano pedofilo....cn ki te la fai cn quelle di 7 anni?
ma vai dietro a quelle di 5 anni????

cmq....visto ke volete fare le liste complete iniziamo...

cigiri (nn sò xkè)
"g"
the lumakons
lumaca
orgio
rrrrrrrr(x via della erre....bastardi!(riferito a tutta la mia classe e a molti miei amici))
poi...ehm...nn me ne vengono in mente altri, ma se ne dovessi trovare ve li dico... :bat: se nn ne saltano + fuori vuol dire ke ho ammazzato quelli ke se li inventavano...  
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

maxjump91

Citazione di: AndRoSmah nessun particolare soprannome.....tranne lo strano diminuitivo del mio cognome: LOXY...fate voi
il mio me l'hanno dato delle mie amike su messenger...ka**ino avariato, xò lo usano sl qnd le sfotto (pratikamente sempre), sennò il mio nick lo suggerisce da sl
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

<Sephiroth>

Citazione di: maxjump91ka**ino avariato, xò lo usano sl qnd le sfotto (pratikamente sempre)

ka**one dotato, xò lo usano sl qnd le FOTTO (pratikamente sempre)

cloud

in effetti uno per essere pedofilo a 12 anni deve accoppiarsi con degli embrioni!!!

cloud93

ops scusate o aggiunto per sbaglio pedofilo(non ce sul serio)
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!

CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

Toyo_88

lancia la pietra e taglia la mano....

efrei

Citazione di: cloud93ops scusate o aggiunto per sbaglio pedofilo(non ce sul serio)

Seeee seeee adesso hai paura ke ti denunciamo alle autorità!

Skerzo,siamo fra amici,capiamo gli skerzi!
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

cloud93

Citazione di: efrei
Citazione di: cloud93ops scusate o aggiunto per sbaglio pedofilo(non ce sul serio)

risp. al tuo scherzo :sai che ti dico io ciò un amico che ha il padre vice questore(poliziotto che non ha  e non potra mai avere capi che lo comandano)............avanti risp. a questo ( logicamente scherzando)
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!

CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

cigiri18

ehm.....sì....1 scherzo......cloud....è meglio ke ti affretti...sai...proprio X CASO ho fatto 1 chiamata anonima alla polizia dicendo di aver trovato 1 pedofilo...spero nn te la prenderai? :Ddai, nn sò quanto sia la pena....dai 10 anni....massì, ke vuoi ke sia, siamo tra amici...  ... :bat: <<<se vuoi lo puoi ingaggiare come guardia del corpo

dai, torniamo IT... :bat:  :bat:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

cloud93

Citazione di: cigiri18

ehm.....sì....1 scherzo......cloud....è meglio ke ti affretti...sai...proprio X CASO ho fatto 1 chiamata anonima alla polizia dicendo di aver trovato 1 pedofilo...spero nn te la prenderai? :Ddai, nn sò quanto sia la pena....dai 10 anni....massì, ke vuoi ke sia, siamo tra amici...  ... :bat: <<<se vuoi lo puoi ingaggiare come guardia del corpo  

dai, torniamo IT... :bat:  :bat:

o no mi hanno scoperto.......non di e lai detto che lavoro di notte alle 23:30 al porto di cagliari, e che la persona che mi porta i bambini di 4 anni e un droghino di periferia  sai se no sono rovinato!!!!!!  

CitazioneI LOVE AVRIL

cigiri18

ma nn eri quello sul 5^ palo sulla statale???

dai, basta ca###te.....torniamo al topic...nn ne possiamo fare 1 con tutte sti discorsi contorti e macabri???? :bat: pedofilo!
CitazioneLegge di Bohr

efrei

Citazione di: cloud93

risp. al tuo scherzo :sai che ti dico io ciò un amico che ha il padre vice questore(poliziotto che non ha  e non potra mai avere capi che lo comandano)............avanti risp. a questo ( logicamente scherzando)

Skerzo e risposta(fine OT dopo):corrompo il questore e gli dico di denunciarti alle autorità per pedofilia e molestamento di minorenni.Inoltre faccio aggiungere alla pena altri 10 anni per assunzione e commercio di stupefacenti e per tentato omicidio di un rikkione di nome Lapo Elkan (sei tu ke gli hai venduto la maria,eh!)
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Squall91

nuovo soprannome....er porep......... :fear:
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho il potere

Citazione di: cloud93

Skerzo e risposta(fine OT dopo):corrompo il questore e gli dico di denunciarti alle autorità per pedofilia e molestamento di minorenni.Inoltre faccio aggiungere alla pena altri 10 anni per assunzione e commercio di stupefacenti e per tentato omicidio di un rikkione di nome Lapo Elkan (sei tu ke gli hai venduto la maria,eh!)

O a me, o a te deve essere sfuggito qualcosa...ma credo a te <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

efrei

Citazione di: io ho il potereO a me, o a te deve essere sfuggito qualcosa...ma credo a te <<
Intendevo mariwana...Nn sapevi ke Lapo è stato trovato drogato?

VENITE IN ITALIA

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!