Menu principale

Soprannome

Aperto da io ho il potere, 14 Maggio 2004, 20:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

zerocool

Allora a me a volte chiamano il conte o il conte d oppure il conte dracula... tutto ciò nasce da una disastrosa gita scolastica di 2 anni fa... Tutto cominciò con una mostruosa bevuta durata fino alle 5.30 di mattina, con relativa sboccata dalle 6.15 alle 6.30; finalmente mi riesco ad addormentare ma dopo solo 1 ora circa suona la sveglia, tanto che la mia faccia è di un colore bianco tendente al verde incredibile e ho una pettinatura da idiota: sono uguale a lui:

superesse

CitazioneMi chiamano Maestro...(cosa che dovreste fare anche tutti voi tral'altro...cmq ...)

:rip_1:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240060\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Manie di grandezza eh?

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Mek86

mi chiamano mcgyver...

sono un factotum!

a disposizione...
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Shiva

novità d oggi d imia sorella:

"STeeeeeeeeeeeeeeeeeeeLLA"..cn una "e" chiusachiusaaaaaaaaaaaaaaaa

NINO

il mio sopranno,e è zappa ma è un diminuitivo del mio cognome

io ho il potere

Citazioneil mio sopranno,e è zappa ma è un diminuitivo del mio cognome
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240733\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

okkio, cè un utente ke nn potrebe gradire il tuo soprannome XDD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

+++Eric_Draven+++

Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240738\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ovvero "zappa"  

acid burnt

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240738\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ovvero "zappa"  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240746\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

puoi capire quanto gliene frega...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

io ho il potere

Effettivamente nn mi sembra uno a kui fregano molto queste cose XD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

krio

i miei amici di solito mi chiamano... per nome  
no, skerzo, il mio soprannome è lara...
la vita è come un vino pregiato, va gustata sorso dopo sorso...

squall90'

A calcio il mio soprannome è Moby mentre da altre parti non c'è l'ho!

krio

dimenticavo il mitico soprannome che mi da il mio adorabile fratellino... scimmia!
la vita è come un vino pregiato, va gustata sorso dopo sorso...

melbuphrama

oggi al centro i ragazzi hanno cominciato a chiamarmi "the principal", madonna, qualcuno mi da del "Lei", chissà se vedessero le foto del meet....

io ho il potere

Citazioneoggi al centro i ragazzi hanno cominciato a chiamarmi "the principal", madonna, qualcuno mi da del "Lei", chissà se vedessero le foto del meet....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240961\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

La foto col calzino? *______*

melbuphrama

proprio quella