Menu principale

Soprannome

Aperto da io ho il potere, 14 Maggio 2004, 20:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

Dico ke ci penserebbero 2 volte a darVi del lei

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Cloud_Strife

io sono soprannominato Dingo semplicemente perchè un giorno sono entrato a scuola mezzo ubriaco e facendo l'appello il prof. mi ha chiamato per nome e io urlato più volte che mi chiamavo Dingo e non con il mio vero nome......sono diventato una leggenda LOL LOL
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

superesse

Citazionei miei amici di solito mi chiamano... per nome  
no, skerzo, il mio soprannome è lara...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240802\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Scherzone eh...  

CitazioneLa foto col calzino? *______*
Da quando ho visto quella foto sei il mio mito personale!!

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Raguarth

CitazioneDa noi (Rudash compreso) ci kiamiamo tutti Ciolla. Cammello, Storpio...
Poi ci sono i soprannomi a persona... Io sono Facce (cognome Faccendi) Fasa (storpiando l'abbreviativo del cognome) Droga...    kissà xkè... 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240282\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Dimenticavo Ragu o Ragù (-____________-) per gli amici di forum e FFXI

Ah invece di fare 2 posto ke tanto mio Fra è qui accanto a me (Rudash), lo kiamano vekkio xkè ha la memoria più volatile di una RAM -.-'

Quindi memoria da "vekkio" XD

Assurdi!

Digre82

Bomba per motivi pallavolistici o tigre per motivi di cognome
Fenix

HarryPotter

Mio frate mi chiamava KAKO quando era piccolo. come ha fatto a tirar fuori KAKO da Fabio ancora non lo so  
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

squall90'

CitazioneMio frate mi chiamava KAKO quando era piccolo. come ha fatto a tirar fuori KAKO da Fabio ancora non lo so 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244069\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Misteri del cervello....ma quanti anni aveva?(tuo fratello)

HarryPotter

oddio ,era molto piccolo un anno o due , cmq a me piaceva ( e piace   :shifty: ) quando mi kiama così è una cosa solo tra noi due
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

squall90'

Citazioneoddio ,era molto piccolo un anno o due , cmq a me piaceva ( e piace   :shifty: ) quando mi kiama così è una cosa solo tra noi due
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244114\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
allora è una cosa comprensibile....i bambini fantasticano molto!

Dragon

Drag oppure Yugi per la mia esperienza nei giochi con le carte magic yugi-oh pokemon e così via...

=mako=

o.o io vengo chiamata mako ^___^
oppure tra gli altri mille nomignoli: "annuska", "stupida", "mamma inao" e ogni tanto "schifo"  

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Caith Smith

In 2 modi:
-Borghetto Santo Spirito per il  cognome :shiftyph34r:
-Mimi perchè quando giocavo a pallavolo ero un fenomeno nelle battute :devil:  e nella ricezione.......sotto rete invece.......uno skifo :angry2: !!!!

Rudash

Citazione di: Raguarth,Jul 1 2005, 06:37 PM
Citazione di: Raguarth,Jun 28 2005, 10:29 PMAh invece di fare 2 posto ke tanto mio Fra è qui accanto a me (Rudash), lo kiamano vekkio xkè ha la memoria più volatile di una RAM -.-'

Quindi memoria da "vekkio" XD
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241245\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ah xkè lui invece ne ha molta mi kiamano vekkio xkè sbagliai libri di un giorno di scuola e uno di classe mia mi disse d***o(il mio nome) si invekkia e da li so vekkio -____-''

Alternative-One

Citazioned***o

questa mega censura starebbe a rappresentare che ti chiami dario? o.o''

:ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.