Menu principale

Qualcuno Ha L'xbox?

Aperto da Gidan89, 19 Maggio 2004, 19:05:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan89

STUUUUUUUUUPENDO!!!!!
PROVATELO SE POTETE é FANTASTICO!!!!!
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

io ho il potere

*____* Già provato a scrocco al negozio....e pensare che consideravo stupendo Onimusha...Ninja Gaiden lo è di + *____*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Darkgaiden

Io mi prenderò l'X-Box quando uscirà fable...
Per ora ne ho una prestata da un mio amico, che però non ha Ninja Gaiden.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

gigio69

Cosa che cosa????Ninja Gaiden??? :ninja:

O mio Dio...QUANDO L'AVETE PROVATO? :ninja:  :ninja:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

colghost

provato qualche mese fa a tokyo.....davvero incredibile....non sapevo fosse già uscito qui da noi.................
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

EpiDeMia

Molto bella x-box, ma non ce l'ho.

Gidan89

Ninja gaiden è un capolavoro, solo che l'esclusiva xbox ne limiterà la diffusione
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

delita99

io ho l'x-box ma nn ho mai giocato ninja gaiden...

Cicciput98

io ho xbox e ninja gaiden...molto bello longebo e difficile

gigio69

Che palle qui da noi è uscito 3 giorni dopo...Mannegg'!
Comunque devo comprarlo a giorni, non vedo l'ora  :amore:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Caro gigiuzzo io ce lll'ho...e anche profumato ehehehe. La grafica è la migliore che abbia mai visto in un gioco del gen...ehm in un VIDEOGIOCO. La giocabilità è molto buona e l'azione frenetica. Il gioco è abbastanza difficile giocato a difficoltà NORMAL e abbastanza longevo (di solito gli action game durano poche ore). Il fascino dei ninja e le mappe sono molto ben disegnate e affascinanti (sono arrivato a Tairon e devo dire che è tutto fantastico). L'unica pecca è la telecamera che fa di tutto per snervare il giocatore...capita quasi sempre che la telecamera nasconda i nemici o certe volte il tuo personaggio...e non è piacevole. Ma è solo un neo su un prodotto pressocchè perfetto. Oh raga qua si parla di Team Ninja dopotutto! :H

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

frahouse87

CitazioneLa grafica è la migliore che abbia mai visto in un gioco del gen...ehm in un VIDEOGIOCO.
Bhè, sappiamo tutti ke, ahimè, l' XBOX batte in grafica la PS2...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

The_Great_Sephiroth

CitazioneBhè, sappiamo tutti ke, ahimè, l' XBOX batte in grafica la PS2...
In effetti è la più potente sul mercato, seguita dal Cubetto con la sua Nintendo Difference

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

CitazioneCaro gigiuzzo io ce lll'ho...e anche profumato ehehehe. La grafica è la migliore che abbia mai visto in un gioco del gen...ehm in un VIDEOGIOCO. La giocabilità è molto buona e l'azione frenetica. Il gioco è abbastanza difficile giocato a difficoltà NORMAL e abbastanza longevo (di solito gli action game durano poche ore). Il fascino dei ninja e le mappe sono molto ben disegnate e affascinanti (sono arrivato a Tairon e devo dire che è tutto fantastico). L'unica pecca è la telecamera che fa di tutto per snervare il giocatore...capita quasi sempre che la telecamera nasconda i nemici o certe volte il tuo personaggio...e non è piacevole. Ma è solo un neo su un prodotto pressocchè perfetto. Oh raga qua si parla di Team Ninja dopotutto! :H
Beh adesso ce l'ho anche io e sono al tuo stesso capitolo  :amore:  :amore:

Immagini prese da qui!

by Arneb