Menu principale

Sondaggio

Aperto da evilcloud, 20 Maggio 2004, 11:39:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale di queste ragazze del mondo di FF è la più intrigante e carina?

Totale votanti: 0

Alternative-One

Marlene

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

evilcloud

Finalmente qualche intrepido ha votato Marlene Congratulazioni!!!!   :ris:  :biggrin2:  

WFF

YUNA!! :amore:  :amore:  :amore:  :amore:
Non cambierò mai idea su questo punto.

ozma

nn e possibile daga e scesa  ancora...xke?sara passata :-
colui che c'e la fara avra il potere           ma ki e kaiser soze

Arneb_Nihal

Secondo me...Celes!  :ris:
...ah, non c'è mica  :(
Allora...sono indeciso tra Tifa e Dagger...mmmh... X.
Ho deciso!

TIFA!!!  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Darkgaiden

Marlene

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

io ho il potere

NOO!!!
Manca l'unico amore della mia vita.....La regina Bhrame....in assenza voto Marlene    :devil:

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

The_Great_Sephiroth

Allora qui mi incaspio perchè...non hai messo l'amore della mia vita la mia donna ideale stupenda poetica e sensuale fino all'inverosimile...CELES :amore:  :amore:  :amore:  :amore:

Dai in mancanza voto Aerith ma Celes rimarrà sempre la mia :H

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Destroyer

Quistis è molto intrigante con la sua frusta.

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

gigio69

Ma dai che cavolo di Sondaggione! :amore:  :amore:

Allora io qui devo fare una classifica:

1) Aeris (e ho votato lei  :H )
2) Celes
3) Rinoa
4) Yuna
5) Quistis
6) Lulu
7) Marlene
8) Tifa
9) Rikku
10) Paine
11) Selphie

Queste qui sono quelle che entrano nella mia classifica....(Non è stata messa nè Paine e nè Celes...

Ps: Povera Selphie  :(  Cagata dal mondo intero....

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

cloud

Ho votato Rikku perchè in globale è più il mio tipo!!!(però nel gioco nn nei filmati!!! :grr: )
Anche se la più bona è Quistis seguita da Tifa!!!

evilcloud

ragazzi mi scuso per i tanti fan di Celes, della regina ecc....., ma se volevo mettere tutti tutti tutti avrei fatto una lista kilometrica....................magari a qualcuno piace la ragazza che in FF5 balla nei locali.......

evilcloud

CitazioneQuistis è molto intrigante con la sua frusta.

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
gia, ed [ proprio per quello che l-ho votata!!!

ff8 unlimited

Citazionegia, ed [ proprio per quello che l-ho votata!!!
è vero xo daga è la + carina e la + dolce...oltre a rikku :imb:
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Bahamut

Citazioneragazzi mi scuso per i tanti fan di Celes, della regina ecc....., ma se volevo mettere tutti tutti tutti avrei fatto una lista kilometrica....................magari a qualcuno piace la ragazza che in FF5 balla nei locali.......
NN c'entra un ca*** nn puoi nn mettere uno dei personaggi principali di uno degli ff + belli