Menu principale

A Proposito Di Cronaca

Aperto da Painkiller, 20 Maggio 2004, 19:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

cancel, mettete il delete, perfavore....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

God 87

Mah, dei documentari mi fido abbastanza se sono diretti da gente che non ci guadagna nulla in cambio di filmare certe situazioni... Micheal Moore, poi, mi sembra decisamente una persona colta per fare questo genere di porcate...

Senza tralasciare il fatto che il documentario non è sul razzismo, ma sulla libera vendita di armi in America. Il suo scopo non era certo di fare chiarezza sul razzismo, ma sulle armi. Quindi non era quello il suo intento. Per me è semplicemente saltato fuori perchè il razzismo ha qualcosa a che fare con questi discorsi...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Poldius IV

Alcune precisazioni: innanzi tutto, per quanto riguarda il video, tutti si sono concentrati sull'effetto che ha quella determinata scena... sgomento... raccapriccio... ma nessuno si è chiesto COSA DICEVANO i giustizieri iracheni... ebbene: è una condanna all'islam, poché secondo loro "troppo dolce" con i miscredenti...

Poi... il documentario citato di Michael Moore mi pare che sia proprio il film per il quale Moore ha preso l'oscar e durante il suo discorso è stato censurato... quindi mi pare che certe cose veramente danno fastidio al potere e quando non può fare altro, censura...
Sempre su Bowling For Columbine: quello è l'eccezione che conferma la regola. Veditelo Almo, poi mi racconti cosa ne pensi. Il fatto è che ci sono interviste e documenti che non possono essere smentiti. Fatti. Dà un quadro dell'America di OGGI non di quella di 30 o 40 anni fa, e ti assicuro che ne emerge un quadro non del tutto confortante. Poi è un film che fa riflettere e può far discutere: ma è proprio quello il suo intento. Ci incita a PENSARE, come a dire: sveglia!

Detto ciò è chiaro che non tutti gli americani saranno pezzi di me**a, ne che tutti gli iracheni siano brave persone... ma fare i pezzi di me**a  e poi mostrare la faccia d'angelo all'opinione pubblica questo no. Non vi sentite presi per il c**o?

Bye
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Almodeon

CitazioneMah, dei documentari mi fido abbastanza se sono diretti da gente che non ci guadagna nulla in cambio di filmare certe situazioni... Micheal Moore, poi, mi sembra decisamente una persona colta per fare questo genere di porcate...

Senza tralasciare il fatto che il documentario non è sul razzismo, ma sulla libera vendita di armi in America. Il suo scopo non era certo di fare chiarezza sul razzismo, ma sulle armi. Quindi non era quello il suo intento. Per me è semplicemente saltato fuori perchè il razzismo ha qualcosa a che fare con questi discorsi...
Ammetto che nn ho mai visto il documentario in questione, quelloche volevo far capire è che se un fatto passa attraverso un autore (di libri, film, documentari etc) immancabilmente costui tenderà ad enfatizzare più alcune cose, meno altre, il tutto senza rendersene conto. E' una cosa subconscia, non è necessariamente detto che la persona in questione VOGLIA rivisitare la vicenda, ma il più delle volte succede proprio così, per questo dico che *in generale* è preferibile vivere le situazioni sulla propria pelle piuttosto che fidarsi dei media (intesi come metodi di comunicazione generali). Non volevo fare discorsi in grande... solo questo  

Per quanto riguarda le armi posso confermare che tristemente è vero quello che dite, e addirittura in alcuni stati basta avere 16 anni per comprarle, non 18... anche se non è che in definitiva fa tutta questa differenza... 16, 18, 25, 50 etc... sempre armi sono  :(

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

cloud

Almo al di là di tutte queste discussioni ti consiglio di guardare bowling for columbine che è un documentario che consiglio a tutti!!!  
Naturalmente come in ogni parte del mondo ci saranno persone di merda e persone apposto e di gran coscienza anche negli stati uniti,ma devo ammettere che da vari films e avvenimenti credo di potermi sbilanciare dicendo che per quanto mi riguarda la loro politica estera attuale fà veramente cagare,mi sento indignato e preso per il culo dagli avvenimenti accaduti durante il governo di Bush...tempo fà qualcuno scrisse su questo forum che quel coglione nn poteva giocare a risiko con le vite umane ed aveva ragione nn si può uccidere per potere e soldi o meglio nn si dovrebbe potere...purtroppo questa è pura utopia.
Ieri sera alla tele ho visto un documentario in cui venivano intervistati degli iracheni che secondo me nn hanno detto stronzate nè hanno dimostrato un'ostilità verso il popolo europeo e americano destinata a continuare anche dopo la nostra eventuale uscita dalla guerra.
Il tizio in questione ha detto:E'inutile che gli americani dicano che rimangono quà solo per assicurarsi che noi avremo una democrazia ormai l'abbiamo capito tutti che nn è così,loro usano questa scusa per rimanere a occupare il suolo iracheno,lasciateci liberi di vivere la nostra vita anche noi vogliamo la pace.
Naturalmente tutto può essere opinionato e naturalmente come avete già detto noi vediamo solo ciò che la tele ci fà vedere ma è inevitabile che davanti a tutte stè cose uno pensi e si faccia la sua idea di qualunque tipo sia!!!

Tidus™

Almo
sei
un
grande

punto

x quanto riguarda l'occupazione irakena sn quasi totalmente d'accordo cn voi solo nn capisco a ke scopo
Citazioneloro usano questa scusa per rimanere a occupare il suolo iracheno

è sul RIMANERE ke nn comprendo il vantaggio dell'america
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cloud

Nn ne ho idea neanche io... è solo ciò che ha detto quel tipo!!! :ninja:
Comunque davvero io con tutto stò parlare e stà divergenza totale di opinioni e punti di vista nn ci più capisco un tubo e nn sò più a cosa credere e cosa pensare!!! :ninja:

Andrew01

non vorrei sembrare banale e scontato ma il petrolio non conta niente?

The_Great_Sephiroth

non è solo il petrolio...anche la posizione strategica. Un po come hanno fatto gli americani quando hanno liberato l'italia dal fasci-nazismo. Hanno costruito le vasi americane in posti stregici per controllare il mediterraneo.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Sefiro

Citazionenon è solo il petrolio...anche la posizione strategica. Un po come hanno fatto gli americani quando hanno liberato l'italia dal fasci-nazismo. Hanno costruito le vasi americane in posti stregici per controllare il mediterraneo.
Purtroppo hai ragione

Andrew01

Citazionenon è solo il petrolio...anche la posizione strategica. Un po come hanno fatto gli americani quando hanno liberato l'italia dal fasci-nazismo. Hanno costruito le vasi americane in posti stregici per controllare il mediterraneo.
sì giusto anche quello... quindi mi sembra che di motivazioni per rimanere lì ce ne siano no?

domanda rivolta a Tid e a chi non capiva il motivo dell'occupazione

ad ogni modo la guerra è stata fatta anche per dare una mano all'industria bellica americana...

T-800

Citazionenon vorrei sembrare banale e scontato ma il petrolio non conta niente?
Se devo dare un mio parere, credo ke il [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']petrodio[/span](*_*) sia uno dei tanti motivi x i quali sono la, oltre ke alla già citata giustamente, posizione strategica.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

The_Great_Sephiroth

Citazionesì giusto anche quello... quindi mi sembra che di motivazioni per rimanere lì ce ne siano no?

domanda rivolta a Tid e a chi non capiva il motivo dell'occupazione

ad ogni modo la guerra è stata fatta anche per dare una mano all'industria bellica americana...
Bush è stato supportato dall'industria bellica così come il padre e quell'altro bravuomo di Nixon-_-

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus™

puo essere come dico voi ma io nn credo ke j americani adesso si mettono a costruire basi in iraq O_o
insomma, io in quell'ambiente e in quella situazione una permanenza vantaggiosa nn ce la vedo

sottolineo permanenza
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Sephirot86

Cari FFsaggiani,
 Scusate se vi interrompo con sta cagata -__- ma dove l'avete visto il video?

E qualcuno aveva citato indizi che potevano far pensare a opera di americani... mi date un link?

Grazie e Cordiali Saluti

Dark Sefi