Menu principale

Final Fantasy Viii.......2........

Aperto da Great Sephiroth, 22 Maggio 2004, 13:47:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Ok frenate i bollenti spiriti, entusiasmi e delusioni, c'è il 10% di possibilità che accada ciò che dice il titolo, ma quando certe voci iniziano a girare, spesso quantomeno un intenzione vera c'è... Che ci sia una sorpresa negli affollati studios di Square Enix....?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cloud

spero di no dato che ff8 è il ff col finale più esauriente di tutti e con la trama più elegante!!!

T-800

1) Dove l'hai sentita questa o dove l'hai letta?
2) Nn voglio ke esca! In questo modo è già stato rovinato FF X, nn vorrei ke mi rivinino pure FF VIII......
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Great Sephiroth

E' un eco che proviene dall'E3, di quelli che si leggono sui siti non ufficiali, su alcune riviste e in giro su internet.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Potevi evitare di darcela 'sta notizia  :biggrin2:

Comunque, seriamente, basta con 'sti seguiti! >_<
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Aidan

anche se sarei curioso... mi sembra inutile un seguito... :X rovinerebbe tutto! :dho:  
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

auron 89

chi ve lo ha detto che rovinera tutto?scommetto che
la square nn ci deludera un altra volta cm con ffx-2
anzi sono sempre + convinto che fara un capolavoro :risatina:

gigio69

Citazionespero di no dato che ff8 è il ff col finale più esauriente di tutti e con la trama più elegante!!!
Giusto, secondo me lo rovinerebbero...O a meno che non è stupendo da superare il primo (come ha detto cloud diverso dagli altri e soprattutto molto elegante).

Comunque prima di iniziare a saltare di gioia bisogna avere delle minime prove...Qualche immagine?News ufficiale?Video? (io poi che sto andando già ad anteprime   ).

A parte gli skerzi, cmq da dove l'hai sentita questa notizia?

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Huragano

CitazioneGiusto, secondo me lo rovinerebbero...O a meno che non è stupendo da superare il primo (come ha detto cloud diverso dagli altri e soprattutto molto elegante).

Comunque prima di iniziare a saltare di gioia bisogna avere delle minime prove...Qualche immagine?News ufficiale?Video? (io poi che sto andando già ad anteprime   ).

A parte gli skerzi, cmq da dove l'hai sentita questa notizia?
Te l'ha scritto sopra -.- te lo ricito per comodità:
CitazioneE' un eco che proviene dall'E3, di quelli che si leggono sui siti non ufficiali, su alcune riviste e in giro su internet.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

the_wolf_89

io spero che lo facciano con ff7,dato che a parer mio è il + bel final mai fatto,a me piacerebbe che lo mettessero sl a posto di grafica e balle varie,senza ccambiarela storia,che è la + bella in assoluto..

Huragano

Citazioneio spero che lo facciano con ff7,dato che a parer mio è il + bel final mai fatto,a me piacerebbe che lo mettessero sl a posto di grafica e balle varie,senza ccambiarela storia,che è la + bella in assoluto..
Io spero lo facciano con FFIX dato che non ho capito varie cose...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

auron 89

evilcloud

se lo fanno dovranno impegnarsi molto per superare un capolavoro di tal genre, cmq nn bisogna mai dare giudizi prima di qualche prova tangibile!

Squall89

magari un sequel delll'8 basta ke nn lo fanno cm ffx-2 ke mi ha deluso moltissimo...madò vi immaginate squall rinoa zell tutti i gf cn la grafica della ps2?