Menu principale

Emulatore Ps2

Aperto da Emily, 27 Marzo 2004, 13:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vally

cmq io ho avuto e psx ed e un programma dos e nn si puo salvare.
il migliore e il cvgs
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

Cid Highwind

Citazioneio nn sto capendo niente e volevo chiedere mi dite il nome di un emulatore ps2?????

voglio giocare a ffx
Ma cazzo america... NON ESISTONO!!!! ma li leggi i post? e poi l'epsxe un emulatore dos che non puoi salvare? Ma fai uso di sostanze stupefacenti? Puoi salvare sia sulla memory card che con i 5 slot... boh...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

NeMo

CitazioneAllora, ho letto numerose corbellerie su questo thread... La ps2 nn ha nessun processore a 128 bit, in realtà sono sempre 32 bit...
Secondo me quello un po' confuso sei tu  :ninja:

Comunque stiamo calmini... o chiudo  
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Almodeon

CitazioneSecondo me quello un po' confuso sei tu  :ninja:

No, allora bisogna fare una distinzione. La ps2 ha una CPU a 32 bit, e fin qua tutto normale. Ma l'emotion engine è a 128bit e possiede una tecnologia tutta diversa rispetto ai core delle normali schede video. Notare che anche le schede grafiche di ora vanno a 128bit, ma possiedono una tecnologia relativamente più semplice. Naturalmente tutte le features che l'EE (emotion engine) possiede in hardware, da un ipotetico emulatore dovrebbero essere emulate appunto attraverso il software, e questo tirain ballo la tecnologia della CPU a 32bit. Allora, quando un particolare effetto non è riproducibile via hardware dalla scheda, si rende necessario emularlo via software, MA, questo implica di dover adattare un applet grafica basata su un processore a 128bit, quello della scheda video, sul processore della CPU a 32 bit. Naturalmente il programma dovrebbe fare il quadruplo del lavoro in un ciclo di clock, e dato che questo non è possibile si riducono i frames in modo drastico. I problemi nascono proprio nel costruire un "emulatore" per bypassare le funzioni dell'EE e riprodurle in via semplificata sul core della CPU a 32bit.

PS: prima nn sono stato mica chiaro =P

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

NeMo

-_- Non avevo visto che intendeva il processore... comunque, se devo essere sincero, non sapevo questa differenza, grazie  :biggrin2:

Comunque non è colpa mia, io la PS2 non ce l'ho >_<
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Cid Highwind

CitazioneSecondo me quello un po' confuso sei tu  :ninja:

^__^

Quando uno non sa le cose dovrebbe tacere invece di proporre frasi dettate dal caso o dal sentito dire

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

NeMo

Citazione^__^

Quando uno non sa le cose dovrebbe tacere invece di proporre frasi dettate dal caso o dal sentito dire
Io ti ho risposto in base a ciò che conoscevo, ovvero l'EE, e quindi la mia risposta in quell'ambito è giusta.

Ah, comunque ti sconsiglio di usare quell'atteggiamento arrogante. Non mi tocca più di tanto, ma potrebbe dare fastidio a qualcuno.

"Oh, piantala."

io ho il potere

mmm.....dovrei bestemmiare -.- .....ho scaricato l'emulatore epsxe ......ma non ci sno i plugins -.- scaricati e messi in directory.....MA FFVII continua a nn funzionare.....

il mio indirizzo hotmalil è

se qualcuno ha l'emulatore con i plugins che supportino ff VII (anche con traduzione :P) LO PREGO di passarmelo per MSN ^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lost

ma non facevi prima a scaricare ff7 in ita x pc ?  
cmq nn ho programmini del genere ,.... se ho tempo cerco

io ho il potere

Citazionema non facevi prima a scaricare ff7 in ita x pc ?   
cmq nn ho programmini del genere ,.... se ho tempo cerco
+ che altro sono i plugins -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Chimera Dragon

Citazione+ che altro sono i plugins -.-
i plugins aggiornati li puoi trovare su aldo'stools
ma cmq,nelle impostazione del video devi mettere alkune game fixes

io ho il potere

Citazionei plugins aggiornati li puoi trovare su aldo'stools
ma cmq,nelle impostazione del video devi mettere alkune game fixes
mmm....che fixes? >.<

Chimera Dragon

Citazionemmm....che fixes? >.<
eh,devi andare nella konfigurazione del cideo e devi spuntare le Special Game Fixes.sono in basso a sinistra

io ho il potere

nulla uguale -.-

contattatemi tramite PM o Hotmail chiunque puo darmi il prog. con tanto di plugin e impostazioni^^

Grazie^^