Menu principale

Il Verdetto Di Fine Anno...

Aperto da frahouse87, 26 Maggio 2004, 17:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Sarete promossi?

Totale votanti: 0

Zaffiro

CitazioneCOSA CAZ***ZO DICI SENNO DEL POI UN CAZ**ZO PORCA PUT***TANA

SBLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH

-_____-'
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

io ho il potere

I'm the king of squallidi  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

cyberik

CitazioneCOSA CAZ***ZO DICI SENNO DEL POI UN CAZ**ZO PORCA PUT***TANA

SBLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH

quasi daccordo con te 
Cyberik
Hume Male
WHM 17

Chimera Dragon

promosso!!!!!
evvai!!!
solo 2 debiti:chimika e scienze
sigh...nn ci kredevo!
x la disperazione nn sono neanke andato a vedere i tabelloni,x kui nn so i miei voti
so solo ke ho 1 montagna di kompiti da fare ;_;

Carbuncle

ahhh mi han chiamato a casa vogliono un colloquio martedì alle 9.00 con i miei genitori..
speriamo che sia solo per i debiti che li devo recuperare X.

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Tifa91

Io penso di essere promossa!! :P

frahouse87

Stamattina mi è arrivata la pagella e........Promosso  
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Carbuncle

CitazioneStamattina mi è arrivata la pagella e........Promosso 
direttamente a casa? che lusso -_-'

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

cyberik

Anch'io promosso..   lo sapevo già ieri però...
Cyberik
Hume Male
WHM 17

gigio69

A me il 20 escono i quadri -.-'

Spero di aver avuto la media del 7.5 ....

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

acid burnt

preferirei stare segato piuttosto che seerer costretto a passare l estate sui libri per recuperare i debiti... comunque ho finito il liceo l anno scorso, quindi quest anno non verro ne promosso ne saro cannato
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Alternative-One

no vabbè i debiti formativi sono una farsa

cioè non lo so perchè non sono esperto

ma tutti i miei amici che hanno avuto debiti non hanno mai fatto assolutamente nulla x recuperarli... giusto una settimana di studio prima del compito... che tanto anche se non li recuperi non cambia nulla -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

acid burnt

Citazioneno vabbè i debiti formativi sono una farsa

cioè non lo so perchè non sono esperto

ma tutti i miei amici che hanno avuto debiti non hanno mai fatto assolutamente nulla x recuperarli... giusto una settimana di studio prima del compito... che tanto anche se non li recuperi non cambia nulla -_-'
si, si fa una settimana di "recupero " prima dell inizio della scuola (io sono esperto perche non è passato anno senza che io avessi i miei cari 2 o 3 debiti). comunque è uno scazzo dover andare a scuola una settimana prima degli altri comuni mortali non ti pare?

LO STYLE NON VA A PILE

Alternative-One

Citazionecomunque è uno scazzo dover andare a scuola una settimana prima degli altri comuni mortali non ti pare?
secondo me chi lavora in miniera sta peggio

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

acid burnt

non credo che al giorno d oggi ci sia ancora qualcuno che lavora in miniera

(e sinceramente l affermazione "chi lavora in miniera sta peggio" mi sembra un po qualunquista e stereotipata)

LO STYLE NON VA A PILE